“Vieni a Ballare in Puglia”, venerdì 10 aprile la presentazione a Bisceglie

Arriva a Bisceglie “Vieni a Ballare in Puglia”, l’evento internazionale dedicato alla danza promosso da Danceinrome.com che sarà presentato ufficialmente venerdì 10 aprile alle ore 10:30 nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi (via Cardinale Dell’Olio, 30 – Bisceglie).

Nel corso dell’incontro sarà illustrato il progetto, che per la prima volta approda a Bisceglie, portando con sé un format capace di unire formazione, spettacolo e opportunità professionali per giovani danzatori provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Saranno svelati anche il programma completo delle attività e i nomi dei coreografi ospiti di questa edizione. Il format prevede, oltre alle lezioni divise per fasce d’età, anche workshop e audizioni per borse di studio nazionali e internazionali. La manifestazione si concluderà con una serata al Teatro Mediterraneo.

L’incontro sarà inoltre l’occasione per evidenziare il valore culturale e sociale dell’iniziativa, che affianca alla dimensione artistica anche il progetto #unicononraro, dedicato alla promozione dell’inclusione e al contrasto di ogni forma di discriminazione nel mondo della danza.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Bisceglie: Proiezione de “La nostra ultima estate” al Cinema Politeama di Bisceglie

Giovedì 18 giugno 2026, alle ore 21:00, la Sala A del Cinema Politeama di Bisceglie ospiterà la prima assoluta di “La nostra ultima estate”, il nuovo cortometraggio diretto da Giuseppe De Candia e Paolo Emilio Addario Chieco. L’evento rientra nell’iniziativa “Il Politeama a supporto dei giovani”, il progetto con cui la sala biscegliese promuove e […]

CompagniAurea. Il mondo fatato di Aurora

Si è conclusa con lo spettacolo “Il mondo fatato di Aurora” la stagione teatrale 2025/2026 “Il teatro su misura per te” della CompagniAurea APS, associazione presieduta da Francesco Sinigaglia. La rappresentazione, diretta da Ilaria Di Benedetto, è andata in scena venerdì 12 e sabato 13 giugno presso il Teatro “Don Luigi Sturzo” di Bisceglie, regalando al pubblico due serate all’insegna della fantasia, […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere