RIFIUTI ABBANDONATI, RUSSO AL SINDACO: PRONTO A CONFRONTARMI PER UNA SOLUZIONE

15 Giugno 2017 0 Di ladiretta1993

Alfonso Russo torna sull’argomento del selvaggio abbandono dei rifiuti da parte di gran parte dei biscegliesi, con la pubblicazione di un video che mostra lo stato attuale di molte strade biscegliesi. Ed attacca tra le righe un altro esponenti politico cittadino che nelle ultime settimane si prodiga nel dar battaglia all’amministrazione comunale su questa tematica, “reo” di cavalcare l’onda del disservizio e del malcontento per fini politici.
«Sindaco – scrive Russo dalla sua pagina Facebook – penso che il tempo di prendere duri provvedimenti come per “gli altri” sia arrivato. Ricevo decine di segnalazioni, riferisco a chi di dovere, l “Assessore al ramo, e devo ammettere che si è mostrato sempre disponibile anche se è lasciato solo ed impossibilitato a prendere provvedimenti».
«Mi spiace vedere -prosegue l’ex assessore – in queste condizioni la NOSTRA CITTÀ. Sono a completa disposizione per trovare soluzioni e non BEARSI come molti politici IMBECILLI che godono di questa situazione. La CITTÀ va salvaguardata da tutti. Certo che la mia considerazione su questa NUOVA AZIENDA ho avuto modo di raccontarla già. Pensavo che con il tempo migliorasse ma questi o ci sono o ci fanno..allora a calci in culo via».