SPUNTA MUCILLAGINE OLEOSA SULLA SPIAGGIA DI BISCEGLIE

Lunga sciarpa di unto, meglio definirla mucillagine oleosa, è spuntata sulla riva della spiaggia nuova tra l’Anfiteatro e la Torre Olivieri, a Bisceglie.
I bagnanti non hanno potuto che prenderne atto e decidere di rinunciare al bagno del week end, optando per altre soluzioni di divertivento e svago.
Tra le ipotesi più accreditate, quella che qualcuno potrebbe aver sversato o perso nelle acque di mare della nostra città dell’olio che, mescolandosi ad altre sostanze, è diventato un bel mix. Certamente non invitante in un mare apparentemente limpido e pulito, come si presentava oggi agli occhi dei bagnanti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 1.278 nuovi casi e 17 decessi

Oggi in Puglia sono stati registrati 10.201 test per l’infezione da Covid-19 e 1278 casi positivi: 474 in provincia di Bari, 96 in provincia di Brindisi, 114 nella provincia BAT, 239 in provincia di Foggia, 137 in provincia di Lecce, 211 in provincia di Taranto, un caso di residente fuori regione, 6 casi di provincia di residenza […]

Radio Centro, minacce (velate) al conduttore Di Gregorio da alcuni esponenti politici

«Continuano le minacce più o meno velate al mio programma: sappiate che io vado avanti per la mia strada», esordisce così Alessandro Di Gregorio, conduttore del noto programma radiofonico di opinione “Ricomincio da me”, in onda ogni venerdì mattina su Radio centro, pubblicato in un post sui suoi profili social. «Ogni notizia che diamo -precisa […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: