SPUNTA MUCILLAGINE OLEOSA SULLA SPIAGGIA DI BISCEGLIE

Lunga sciarpa di unto, meglio definirla mucillagine oleosa, è spuntata sulla riva della spiaggia nuova tra l’Anfiteatro e la Torre Olivieri, a Bisceglie.
I bagnanti non hanno potuto che prenderne atto e decidere di rinunciare al bagno del week end, optando per altre soluzioni di divertivento e svago.
Tra le ipotesi più accreditate, quella che qualcuno potrebbe aver sversato o perso nelle acque di mare della nostra città dell’olio che, mescolandosi ad altre sostanze, è diventato un bel mix. Certamente non invitante in un mare apparentemente limpido e pulito, come si presentava oggi agli occhi dei bagnanti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ci lascia a 43 anni Michele Lionetti, lutto nel mondo dello sport biscegliese

Il movimento del basket e lo sport biscegliese piangono la prematura scomparsa, a soli 43 anni, di Michele Lionetti. Una notizia che non avremmo mai voluto riportare. Lions Bisceglie, in tutte le sue componenti, esprime enorme cordoglio per la perdita di un uomo che ha espresso il suo amabile carattere e la sua travolgente personalità […]

Bisceglie. Minaccia con una pistola (giocattolo) un giovane per un debito: arrestato un 16enne

Un 16enne di nazionalità tunisina è stato arrestato dai carabinieri a Bisceglie   per tentata estorsione. Avrebbe – secondo quanto emerso – chiesto soldi per una dose di droga non pagata a un 18enne minacciandolo di morte con una pistola poi risultata giocattolo. È stata la vittima a denunciare di essere sotto scacco del ragazzo che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: