Alla “Spiaggia Macello” non ancora aperto il bagno

Spiaggia Macello a Bisceglie ancora senza bagno igienico. A segnalarlo sulla pagina Bisceglie Notizie di Pinuccio Rana, è il concittadino Pasquale Pasculli. Che aggiunge anche una sua considerazione: «Alla “Spiaggia Macello” sono più di dieci anni che sono stati fatti questi servizi igienici, pure quest’anno li troviamo chiusi ma mi chiedo è così tanto difficile aprire?».

Noi giriamo gli interrogativi agli addetti ai lavori, nella speranza che giungano presto risposte e soluzioni al problema.

LA REDAZIONE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Arca dell’Alleanza Bisceglie: iniziano venerdì 29 gli incontri di sostegno alla genitorialità del progetto “Non ti scordar di te”

Il progetto Non ti scordar di te prosegue il suo cammino e parallelamente alla cura del Giardino dei sensi, inaugura il ciclo di incontri dedicati al supporto alla genitorialità. Il primo appuntamento è previsto venerdì 29 settembre a partire dalle ore 18 nella sede del Pineto di Trani (via Annibale Maria di Francia 189) e sarà il dott. Leonardo Trione, psicologo dell’associazione Arca dell’Alleanza, […]

Ordine del Santo Sepolcro. Intervista a Pasquale Stipo prima della partenza per la Terra Santa

Inizialmente intraprendiamo questa strada spirati dalla tradizione Cattolica a cui siamo stati educati. Ognuno di noi è entrato nell’Ordine del Santo Sepolcro per cooptazione: da quel momento, ognuno di noi non ha fatto mai mancare la sua presenza. In tutti questi anni c’è qualche momento particolare che vi portate  nel cuore e che ha rinnovato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: