TERMINATI GLI INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE A BISCEGLIE

Sono terminati all’alba di questa mattina gli interventi di disinfestazione attivati dall’Amministrazione Comunale sul territorio di Bisceglie.

Tecnici specializzati supportati dalla Polizia Municipale hanno effettuato la disinfestazione antialare su tutto il territorio comunale e in particolare nel cimitero. Inoltre sono stati effettuati interventi di derattizzazione lungo la litoranea.

Il Sindaco Spina, dalla sua pagina Facebok, ha tenuto a sottolineare che «come sempre, l’assessore Ruggieri ha voluto seguire personalmente i lavori». «La nostra squadra amministrativa -ha concluso-  è sempre in azione. Grazie!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Maltempo: c’è tempo fino al 6 febbraio per domande risarcimento “gelate tardive”

C’è tempo fino al 6 febbraio per presentare le domande per ottenere i risarcimenti per le gelate tardive che si sono abbattute sulla campagna nei giorni fra il 24 marzo e il 3 aprile scorsi. Lo Stato ha recepito la richiesta di calamità anche per la nostra regione pugliese e ha finanziato con 20 milioni […]

Scuola, la mamma di un’alunna del plesso di via Fani: troppe auto, garantiamo sicurezza ai ragazzi

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un genitore di un’alunna che frequenta la seconda classe del plesso scolastico in via Martiri di Via Fani a Bisceglie: «Vi contatto per denunciare quanto segue: Dopo ripetute chiamate al comando della polizia municipale, all’ufficio competente comunale e al preside scolastico del plesso scolastico in via martiri di via […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: