Concetto Logico- Tribute Band Biagio Antonacci

Ritornano a Bisceglie, allo Strit Strit i Concetto Logico tributo al grande Biagio Antonacci.
voce: VITO PALMISANO
chitarre: GIAMPIERO BONORA
tastiere: RAFFAELE CLEMENTE
Acousti live
“CONCETTO LOGICO è un progetto che porta,in giro nei locali e nelle piazze di tutta Italia, la musica e la poesia di uno dei più grandi cantautori italiani…BIAGIO ANTONACCI!
CONCETTO LOGICO oggi è ritenuta una delle migliori band in circolazione nel panorama del tributo grazie alla cura dei suoni e alla qualità musicale, rimanendo sempre fedeli all’artista tributato.
Lo spettacolo ha una durata di circa 2 ore e tutto è svolto in modo impeccabile cercando di coinvolgere il più possibile il pubblico presente. Il pubblico, infatti, negli spettacoli dei CONCETTO LOGICO, è parte attiva del concerto…è il protagonista!!
Organizzazione Sergio Porcelli


STRIT STRIT

Via G. Marconi , 11, 76011 Bisceglie
ore 21:30
ingresso libero
Info. 3494297693

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sistema Garibaldi, dal 18 al 21 giugno “Il tempo dei piccoli Sciam!”

In qualsiasi luogo siate e in qualsiasi momento dell’anno, se il venerdì mattina appoggiate l’orecchio a terra, se pur all’inizio vi sembrerà di sentire solo silenzio, prestate attenzione: dopo un po’, comincerà a sentirsi una specie di bisbiglio, che poi diventerà un ronzio per esplodere infine in un grande, potente, irrefrenabile brusìo. È un miscuglio […]

A grande richiesta torna l’Orchestra Filarmonica Pugliese con “Alla scoperta di Mozart”

Dopo il grande successo delle prime due serate tenutesi a Villa Ciardi, vista la grande richiesta di replica da parte dei presenti, l’Orchestra Filarmonica Pugliese ritorna a coinvolgerci con la sua musica replicando il concerto live “Alla Scoperta di Mozart”. L’evento, che si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti per l’emergenza COVID19, avrà luogo presso l’Atrio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: