E’ il giorno dell’AcquaPark, il più grande del Sud Italia. Inaugurazione questa sera

Si chiama Splash Sea, è il primo parco acquatico galleggiante nel sud Italia, realizzato in mane. Si inaugura questa sera, alle ore 18.

E’ la novità dell’estate 2017, ma, ci auguriamo, sia anche il fiore all’occhiello per gli anni a venire. Un giocattolino composto da ben 44 gonfiabili modulari situati a 20 metri dalla riva.

Il parco è un insieme di percorsi su rampe, percorsi, sentieri, scivoli, tunnel e punti in altezza da scalare per tuffarsi. Una sorta di “giochi senza frontiere” in acqua. Insomma, il divertimento è assicurato.

Il parco è stato fatto galleggiare  poco prima della rinomata spiaggia di Salsello (via Vito Siciliani) e, come detto, sarà inaugurato questa sera dal sindaco di Bisceglie, Francesco Spina. Ma alla cerimonia di inaugurazione parteciperanno anche le autorità locali, provinciali e regionali.

In bocca al lupo ai proprietari e gestori della struttura. Da parte nostra ci auguriamo che questo parco offra nuove oppotunità di lavoro per i nostri giovani e che abbia prezzi di ingresso popolari, in modo che non ne possano godere solo le famiglie benestanti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Comune di Bisceglie stanzia un contributo di 3500 euro in favore di una “Missione per conto di Dio”

La Diretta aveva ripreso nella giornata di ieri un post/comunicato del sindaco Angelantonio Angarano che elogiava l’iniziativa “I Bike Brothers – La nostra missione per conto di Dio”. Si tratta di una maratona ciclistica che ha unito le città di Cuneo e Bisceglie, partita in Piemonte lo scorso 11 giugno e conclusasi proprio ieri al […]

Vaccini: Lopalco, in Puglia possibile rifiutare eterologa

La Puglia recepirà subito la nuova circolare del ministero della Salute che permette agli under 60 che hanno ottenuto la prima dose Astrazeneca di chiedere il richiamo sempre con Az anziché Pfizer o Moderna. Lo dichiara l’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Pierluigi Lopalco. Quindi in Puglia sarà possibile rifiutare la vaccinazione eterologa: “Per gli […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: