E’ il giorno dell’AcquaPark, il più grande del Sud Italia. Inaugurazione questa sera

Si chiama Splash Sea, è il primo parco acquatico galleggiante nel sud Italia, realizzato in mane. Si inaugura questa sera, alle ore 18.

E’ la novità dell’estate 2017, ma, ci auguriamo, sia anche il fiore all’occhiello per gli anni a venire. Un giocattolino composto da ben 44 gonfiabili modulari situati a 20 metri dalla riva.

Il parco è un insieme di percorsi su rampe, percorsi, sentieri, scivoli, tunnel e punti in altezza da scalare per tuffarsi. Una sorta di “giochi senza frontiere” in acqua. Insomma, il divertimento è assicurato.

Il parco è stato fatto galleggiare  poco prima della rinomata spiaggia di Salsello (via Vito Siciliani) e, come detto, sarà inaugurato questa sera dal sindaco di Bisceglie, Francesco Spina. Ma alla cerimonia di inaugurazione parteciperanno anche le autorità locali, provinciali e regionali.

In bocca al lupo ai proprietari e gestori della struttura. Da parte nostra ci auguriamo che questo parco offra nuove oppotunità di lavoro per i nostri giovani e che abbia prezzi di ingresso popolari, in modo che non ne possano godere solo le famiglie benestanti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Truffe agli anziani, le Forze dell’Ordine presso la Parrocchia San Pietro per alcune nozioni di prevenzione

Le truffe agli anziani sono un fenomeno molto presente nel nostro territorio per questo la tenenza dei carabinieri di Bisceglie darà delle semplici indicazioni per prevenirle. Appuntamento a sabato 3 dicembre 2022 alle 19.15 per un breve incontro informativo aperto a tutti presso la Parrocchia San Pietro

Domenica 4 dicembre a Palazzo Tupputi si parla di ambiente

Un incontro per riflettere insieme su un tema tanto attuale come l’ambiente. Appuntamento domenica 4 dicembre alle 17.00 nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi con l’ultimo incontro del 2022 di Common Ground, il percorso di formazione alla cittadinanza attiva organizzato da Associazione 21 e Cercasi un fine. A guidare il pomeriggio di confronto e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: