E’ il giorno dell’AcquaPark, il più grande del Sud Italia. Inaugurazione questa sera
Si chiama Splash Sea, è il primo parco acquatico galleggiante nel sud Italia, realizzato in mane. Si inaugura questa sera, alle ore 18.
E’ la novità dell’estate 2017, ma, ci auguriamo, sia anche il fiore all’occhiello per gli anni a venire. Un giocattolino composto da ben 44 gonfiabili modulari situati a 20 metri dalla riva.
Il parco è un insieme di percorsi su rampe, percorsi, sentieri, scivoli, tunnel e punti in altezza da scalare per tuffarsi. Una sorta di “giochi senza frontiere” in acqua. Insomma, il divertimento è assicurato.
Il parco è stato fatto galleggiare poco prima della rinomata spiaggia di Salsello (via Vito Siciliani) e, come detto, sarà inaugurato questa sera dal sindaco di Bisceglie, Francesco Spina. Ma alla cerimonia di inaugurazione parteciperanno anche le autorità locali, provinciali e regionali.
In bocca al lupo ai proprietari e gestori della struttura. Da parte nostra ci auguriamo che questo parco offra nuove oppotunità di lavoro per i nostri giovani e che abbia prezzi di ingresso popolari, in modo che non ne possano godere solo le famiglie benestanti.