Stasera a Bisceglie si canta Rino Gaetano allo Strit Strit

“E cantavano le canzoni” è un progetto musicale nato dalla passione per Rino Gaetano, cantautore calabrese scomparso nel 1981.

 
La formazione è composta da Fabrizio Caramia alla voce e alla chitarra d’accompagnamento, Luca Marangi alla chitarra solista e i cori e Michele Bello alle percussioni.
I componenti di questa formazione, interpretano le canzoni di Rino da diversi anni (più di sei), in passato infatti hanno collaborato sullo stesso progetto con diversi musicisti, in un’altra formazione.
organizzazione Sergio Porcelli.
Bisceglie (Barletta Andria Trani)
Strit Strit
Via Guglielmo Marconi, 11
ore 22:00
ingresso libero
Info. 3494297693

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sabato 10 dicembre a Bisceglie arriva la finale di Miss Altheeis 2022

Celebrare l’universo femminile in tutte le sue sfaccettature attraverso un concorso riservato a over 35 che, lontano dai canoni convenzionali di bellezza, ne evidenzi anzitutto la semplicità e al contempo la determinazione, la resilienza e la libertà di espressione. Sorge su queste coordinate la seconda edizione di Miss Altheeis, la cui finalissima si terrà sabato […]

Cyberbullismo, arriva il cortometraggio “Soffione”: colonna sonora affidata alla biscegliese Erica Mou

Sarà presentato alla stampa, il 6 dicembre 22 alle ore 17,30, il cortometraggio “#Soffione” presso il cinema multisala The Space di Casamassima, in un incontro moderato da Donatella Azzone, giornalista e volto noto del Tg Norba. Realizzato nell’ambito del progetto “diciamo no Cyberbullismo”. Il corto tratta di un tema di triste attualità e centrale nello […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: