Stasera a Bisceglie si canta Rino Gaetano allo Strit Strit

“E cantavano le canzoni” è un progetto musicale nato dalla passione per Rino Gaetano, cantautore calabrese scomparso nel 1981.

 
La formazione è composta da Fabrizio Caramia alla voce e alla chitarra d’accompagnamento, Luca Marangi alla chitarra solista e i cori e Michele Bello alle percussioni.
I componenti di questa formazione, interpretano le canzoni di Rino da diversi anni (più di sei), in passato infatti hanno collaborato sullo stesso progetto con diversi musicisti, in un’altra formazione.
organizzazione Sergio Porcelli.
Bisceglie (Barletta Andria Trani)
Strit Strit
Via Guglielmo Marconi, 11
ore 22:00
ingresso libero
Info. 3494297693

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La compagnia Fagipamafra (alquadrato) presenta la nuova scoppiettante stagione teatrale

Dopo l’entusiasmante stagione teatrale conclusa solo alcune settimane fa, la Fagipamafra(alquadrato) presenta una stagione altrettanto scoppiettante. Il direttore Fabiano Di Lecce ha avuto la capacità di scindere i rumori dai contenuti connotando questa stagione teatrale con importanti classici della letteratura italiana come i Promessi Sposi con: Giuseppe Pistillo(Renzo), Francesca Rumma(Lucia), Antonio Amoruso(Don Rodrigo), Carmela Moramarco(Agnese),Rosalba […]

Erica Mou all’Arena del Teatro Kismet di Bari

Un poema in musica al debutto internazionale chiude gli appuntamenti di ‘C’è aria di festa 2023’, la rassegna di eventi gratuiti organizzata da Teatri di Bari. Il 22 settembre alle ore 21 l’Arena del Teatro Kismet di Bari è palcoscenico di Tesse Penelope tesse. Lo spettacolo, prodotto da Fondazione SAT, alterna canzoni antiche in italiano, inglese, francese e in diversi […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: