Stasera a Bisceglie si canta Rino Gaetano allo Strit Strit

“E cantavano le canzoni” è un progetto musicale nato dalla passione per Rino Gaetano, cantautore calabrese scomparso nel 1981.

 
La formazione è composta da Fabrizio Caramia alla voce e alla chitarra d’accompagnamento, Luca Marangi alla chitarra solista e i cori e Michele Bello alle percussioni.
I componenti di questa formazione, interpretano le canzoni di Rino da diversi anni (più di sei), in passato infatti hanno collaborato sullo stesso progetto con diversi musicisti, in un’altra formazione.
organizzazione Sergio Porcelli.
Bisceglie (Barletta Andria Trani)
Strit Strit
Via Guglielmo Marconi, 11
ore 22:00
ingresso libero
Info. 3494297693

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Una selezione per l’ammissione all’ Orchestra Giovanile della BAT

La Fondazione Musicale “Biagio Abbate” in collaborazione con il Teatro Politeama Italia, La Provincia di Barletta – Andria – Trani ed il Comune di Bisceglie indice una selezione per l’ammissione all’ Orchestra Giovanile della BAT per il triennio 2021/2024 al fine di collaborazioni con istituzioni musicali, concerti, incisioni e partecipazioni a festival o messa in […]

Radio, Cappelluti e Di Benedetto riaprono i battenti di “A papà non piace”

Con il 2021 riparte anche A Papà Non Piace, storico programma radiofonico in diretta per la seconda stagione su RKO http://www.rkonair.com ogni martedì dalle 21:00 alle 22:00. Alla conduzione ritroviamo i due biscegliesi K-Ant e Giac Di Ben (al secolo, Antonio Cappelluti e Giacomo Di Benedetto). La prima stagione su RKO è andata in onda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: