Stasera a Bisceglie si canta Rino Gaetano allo Strit Strit

“E cantavano le canzoni” è un progetto musicale nato dalla passione per Rino Gaetano, cantautore calabrese scomparso nel 1981.

 
La formazione è composta da Fabrizio Caramia alla voce e alla chitarra d’accompagnamento, Luca Marangi alla chitarra solista e i cori e Michele Bello alle percussioni.
I componenti di questa formazione, interpretano le canzoni di Rino da diversi anni (più di sei), in passato infatti hanno collaborato sullo stesso progetto con diversi musicisti, in un’altra formazione.
organizzazione Sergio Porcelli.
Bisceglie (Barletta Andria Trani)
Strit Strit
Via Guglielmo Marconi, 11
ore 22:00
ingresso libero
Info. 3494297693

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

lo spettacolo di Carlo Bruni “Schiaparelli life” il 19 a Lucera

È il Teatro Garibaldi di Lucera ad accogliere, giovedì 19 maggio alle 21,00, l’ultima tappa pugliese dello spettacolo Schiapparelli Life, con Nunzia Antonino e Marco Grossi regia di Carlo Bruni, dedicato ad una fra le più grandi stiliste di tutti i tempi (biglietti in prevendita su VIVATICKET).  La stagione, curata da Fabrizio Gifuni per la […]

A Minervino il concerto a cura dell’Associazione AlterAzioni di Bisceglie dal titolo “La gioia della Musica”

Domenica 15 maggio al via la Prima Edizione della Manifestazione EmozionArti, organizzata dal Comune di Minervino Murge di concerto con istituzioni e associazioni del territorio. La manifestazione, dal titolo “Storia di un luogo che racconta la storia”, questo nasce in occasione del Ventennale del Museo Archeologico “G. D’Aloja”. Introduce il Prof. Giuseppe Sarcinelli,  Ordinario di Numismatica […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: