Il Sindaco pubblica le foto di alcuni “sporcaccioni”

Il Sindaco di Bisceglie pubblica, dal suo profilo Facebook, le foto (una delle tante la pubblichiamo anche noi) degli sporcaccioni, immortalati dalle camere delle fototrappole sparse per la città.

«Ecco alcune immagini delle fototrappole che inchiodano gli sporcaccioni e che saranno usate per contestare loro la sanzione di 500 euro e per avviare le eventuali azioni di carattere penale tramite la Procura della Repubblica di Trani¨, ha riferito il primo cittadino. Che ha, pioi, concluso: «Tolleranza zero per coloro che “si scocciano” di lasciare i mastelli e riprenderli svuotati e preferiscono fare kilometri e gettare la loro immondizia per strada e nelle campagne».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Morte Alessia Ferrante. Legali medico accusato di omicidio: «Faceva uso di droga e alcol». La famiglia: «Le perizie dicono “eccesso di anestetico”»

Da una raccolta di dichiarazioni rilasciare da accusa e difesa a “Quinto Potere” e “Il Fatto Quotidiano”, nell’ambito del processo a carico del medico Reho che dovrà difendersi dall’accusa di “omicidio colposo”, emergono due versioni opposte che spostano le lancette delle responsabilità del decesso sul medico chirurgo plastico o sulla influencer biscegliese Alessia Ferrante. “Gli […]

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: