Sindaco Spina: «Ho partecipato ai festeggiamenti del Giubileo dei Santi Patroni»

Ho partecipato ieri, nell’ambito dei festeggiamenti del Giubileo dei nostri Santi Patroni Mauro, Sergio e Pantaleone, al ricordo della Festa del Patrocinio per la cessazione dell’epidemia del colera.


Al termine della Cerimonia eucaristica, Don Franco Lorusso ha benedetto la chiesa di Sagina, messa in sicurezza grazie all’amministrazione comunale che nei mesi scorsi aveva anche acquistato il terreno dove sorge uno dei luoghi simbolo della città.
Ho espresso con commozione il mio ringraziamento alle autorità ecclesiastiche e alla confraternita dei Santi Martiri che, nella persona del priore, mi ha fatto dono delle riproduzioni fotografiche della manifestazione in cui ho portato personalmente, per la prima volta, le reliquie di San Mauro.

Francesco Spina

Sindaco di Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie d’Amare: un’estate senza la fontana in via della Libertà?

Marco Di Leo, a nome del movimento civico “Bisceglie d’Amare” riporta la PEC inoltrata al Sindaco Angelantonio Angarano, inerente l’annoso problema riguardante la fontana pubblica di Via della Libertà. Ringrazia chi gli ha segnalato il problema e si augura di suscitare l’interesse della collettività biscegliese.   «Preg.mo Sindaco, Le scrivo per segnalarLe un disservizio di […]

Spina: «Con sistematicità Angarano ignora le istanze delle associazioni biscegliesi»

«Presentato interrogazione consiliare per la tutela dei soci di Roma Intangibile e per la difesa di un principio di legge e di sana amministrazione qual è quello dell’obbligo di rispondere con un si o con un no alle istanze dei cittadini e delle associazioni. Nel caso specifico ho chiesto con interrogazione consiliare: “Che fine ha […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: