Sindaco Spina: «Ho partecipato ai festeggiamenti del Giubileo dei Santi Patroni»

Ho partecipato ieri, nell’ambito dei festeggiamenti del Giubileo dei nostri Santi Patroni Mauro, Sergio e Pantaleone, al ricordo della Festa del Patrocinio per la cessazione dell’epidemia del colera.


Al termine della Cerimonia eucaristica, Don Franco Lorusso ha benedetto la chiesa di Sagina, messa in sicurezza grazie all’amministrazione comunale che nei mesi scorsi aveva anche acquistato il terreno dove sorge uno dei luoghi simbolo della città.
Ho espresso con commozione il mio ringraziamento alle autorità ecclesiastiche e alla confraternita dei Santi Martiri che, nella persona del priore, mi ha fatto dono delle riproduzioni fotografiche della manifestazione in cui ho portato personalmente, per la prima volta, le reliquie di San Mauro.

Francesco Spina

Sindaco di Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pesca, Angarano: “Emergenza sociale, fronte comune per sostenere diritti lavoratori”

Ieri mattina una delegazione del comparto ittico delle Marinerie di Molfetta, Bisceglie e Trani, nel corso della manifestazione convocata dalla Uila Puglia, è stata ricevuta a palazzo di Città dal Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano con l’Assessore all’ambiente e alla transizione ecologica della Città di Trani, Pierluigi Colangelo, insieme ad Andrea Losito, Responsabile Regionale Uila […]

Dragaggio porto, Assessore Consiglio: “Quando parla di incapacità amministrativa, Fata si riferisce a sé stesso?”

“Quando parla di incapacità amministrativa, superficialità e di pressapochismo, il consigliere Fata si rivolge a sé stesso? Il dubbio è legittimo visto che quando era sindaco facente funzioni presentò la candidatura ad un bando regionale per il dragaggio del porto ma non ebbe esito felice, per usare un eufemismo, perché carente di una serie di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: