Vaccini, anche da Bisceglie le firme per la petizione da consegnare ad Emiliano

Sono numerosi gli aderenti provenienti dalla nostra città che hanno già sottoscritto la petizione, partita in queste ore, da presentare ad Emiliano, Presidente della Regione Puglia.

Con questa petizione si chiede al rappresentante dell’Ente regionale di prendere una posizione chiara e precisa sulla libertà di scelta circa il tema dei vaccini. Così come stanno facendo le regioni del Veneto e della Liguria.

Questa raccolta firme ha quale obiettivo di richiedere non l’abolizione dei vaccini, ma perlomeno di concedere la libertà decisionale ai genitori per i loro figli, senza l’assillo dell’iobbligo forzato, visto che il decreto vaccini porta con sè l’inconfondibile odore di conflitto di interessi. Figli che sono un bene preziosissimo.

Chiunque sia intertessato a condividere la necessità di libertà e firmare la petizione, questo è il link

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ci lascia a 43 anni Michele Lionetti, lutto nel mondo dello sport biscegliese

Il movimento del basket e lo sport biscegliese piangono la prematura scomparsa, a soli 43 anni, di Michele Lionetti. Una notizia che non avremmo mai voluto riportare. Lions Bisceglie, in tutte le sue componenti, esprime enorme cordoglio per la perdita di un uomo che ha espresso il suo amabile carattere e la sua travolgente personalità […]

Bisceglie. Minaccia con una pistola (giocattolo) un giovane per un debito: arrestato un 16enne

Un 16enne di nazionalità tunisina è stato arrestato dai carabinieri a Bisceglie   per tentata estorsione. Avrebbe – secondo quanto emerso – chiesto soldi per una dose di droga non pagata a un 18enne minacciandolo di morte con una pistola poi risultata giocattolo. È stata la vittima a denunciare di essere sotto scacco del ragazzo che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: