Vaccini, anche da Bisceglie le firme per la petizione da consegnare ad Emiliano

Sono numerosi gli aderenti provenienti dalla nostra città che hanno già sottoscritto la petizione, partita in queste ore, da presentare ad Emiliano, Presidente della Regione Puglia.

Con questa petizione si chiede al rappresentante dell’Ente regionale di prendere una posizione chiara e precisa sulla libertà di scelta circa il tema dei vaccini. Così come stanno facendo le regioni del Veneto e della Liguria.

Questa raccolta firme ha quale obiettivo di richiedere non l’abolizione dei vaccini, ma perlomeno di concedere la libertà decisionale ai genitori per i loro figli, senza l’assillo dell’iobbligo forzato, visto che il decreto vaccini porta con sè l’inconfondibile odore di conflitto di interessi. Figli che sono un bene preziosissimo.

Chiunque sia intertessato a condividere la necessità di libertà e firmare la petizione, questo è il link

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Arriva il freddo: primi di fiocchi di neve a Bari, dalla Protezione Civile “allerta meteo gialla”

Il vento gelido siberiano, denominato Burian, è giunto anche in Puglia. I primi fiocchi di neve sono stati segnalati a Bari e in provincia: Altamura, Corato, Poggiorsini. I fiocchi bianchi hanno avvolto anche Castel del Monte. Per la giornata odierna, la Protezione civile regionale ha emanato un’allerta meteo ‘gialla’ per il vento. (foto “LA Gazzetta del […]

Elezioni Puglia: parità di genere, Tar rigetta ricorso donne

Il Tar Puglia ha rigettato, “perché infondato”, il ricorso contro l’esito delle ultime elezioni regionali presentato da otto associazioni femministe che contestavano “l’ammissione delle liste che non hanno osservato l’obbligo di composizione in un rapporto almeno del 60/40 tra i generi”, previsto dalla legge elettorale regionale. In particolare si chiedeva al Tar di sollevare la […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: