85mila euro per “Luce Musical Festival”. Il sì di Spina. Cinque appuntamenti.

85 mila euro affidati ad una ditta di Bitonto che si occuperà di organizzare e portare a Bisceglie cinque spettacoli, da inserirsi all’interno dell’Estate Biscegliese.

La kermesse, intitolata “Luce Musical Festival” si svolgerà interamente sul palcoscenico del Teatro Mediterraneo, sul lungomare. Il giorno 8 luglio scorso, le cinque giornate hanno visto il debutto, con  il concerto di Peter Hook, che, però, prevedeva un biglietto di ingresso.

Quindi, il 23 luglio andrà in scena Luciano con “Synfonia Sunset”, e il 29 luglio Massimo Ranieri. Poi, ad agosto, il giorno 19, il “Rimbamband” con il figlio di Gianni Ciardo e la sua band, mentre il 20 chiuderà la cinquina di eventi il concerto di Mario Biondi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Consiglio Comunale ha deciso: ci sarà un nuovo cimitero a Bisceglie

Nella seduta di consiglio comunale di venerdì 30 settembre è stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di un nuovo cimitero comunale in località “Piscinelle” con la formula della finanza di progetto, per un costo complessivo dell’intervento di 22.995.071 euro. “L’obiettivo a lungo termine”, spiega il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio […]

Progetto sociale Easy Go, due mezzi per accompagnare persone con difficoltà motorie

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 settembre, a Palazzo di Città la società A&C Mobility ha consegnato simbolicamente due automezzi per il trasporto di persone con disabilità all’Associazione Operatori Emergenza Radio Bisceglie e all’Odv Noi per Voi affinché possano svolgere servizi di accompagnamento a supporto di persone con difficoltà motorie, come anziani e disabili soli. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: