85mila euro per “Luce Musical Festival”. Il sì di Spina. Cinque appuntamenti.

85 mila euro affidati ad una ditta di Bitonto che si occuperà di organizzare e portare a Bisceglie cinque spettacoli, da inserirsi all’interno dell’Estate Biscegliese.

La kermesse, intitolata “Luce Musical Festival” si svolgerà interamente sul palcoscenico del Teatro Mediterraneo, sul lungomare. Il giorno 8 luglio scorso, le cinque giornate hanno visto il debutto, con  il concerto di Peter Hook, che, però, prevedeva un biglietto di ingresso.

Quindi, il 23 luglio andrà in scena Luciano con “Synfonia Sunset”, e il 29 luglio Massimo Ranieri. Poi, ad agosto, il giorno 19, il “Rimbamband” con il figlio di Gianni Ciardo e la sua band, mentre il 20 chiuderà la cinquina di eventi il concerto di Mario Biondi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Erica Mou all’Arena del Teatro Kismet di Bari

Un poema in musica al debutto internazionale chiude gli appuntamenti di ‘C’è aria di festa 2023’, la rassegna di eventi gratuiti organizzata da Teatri di Bari. Il 22 settembre alle ore 21 l’Arena del Teatro Kismet di Bari è palcoscenico di Tesse Penelope tesse. Lo spettacolo, prodotto da Fondazione SAT, alterna canzoni antiche in italiano, inglese, francese e in diversi […]

Concerto matinée domenica 24 settembre a Palazzo Tupputi di Bisceglie

Domenica 24 settembre terzo e ultimo appuntamento per la Prima edizione del Festival Settembre in Musica, Matinée Musicali, “Sul filo della Memoria” a cura dell’Associazione AlterAzioni, inserito nel cartellone degli eventi “L’ESTATE IN BLU 2023” con il patrocinio del Comune di Bisceglie e organizzato dall’ Assessorato alla Cultura, Sindaco Avv. Angeloantonio Angarano e Assessore alla […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: