85mila euro per “Luce Musical Festival”. Il sì di Spina. Cinque appuntamenti.

85 mila euro affidati ad una ditta di Bitonto che si occuperà di organizzare e portare a Bisceglie cinque spettacoli, da inserirsi all’interno dell’Estate Biscegliese.

La kermesse, intitolata “Luce Musical Festival” si svolgerà interamente sul palcoscenico del Teatro Mediterraneo, sul lungomare. Il giorno 8 luglio scorso, le cinque giornate hanno visto il debutto, con  il concerto di Peter Hook, che, però, prevedeva un biglietto di ingresso.

Quindi, il 23 luglio andrà in scena Luciano con “Synfonia Sunset”, e il 29 luglio Massimo Ranieri. Poi, ad agosto, il giorno 19, il “Rimbamband” con il figlio di Gianni Ciardo e la sua band, mentre il 20 chiuderà la cinquina di eventi il concerto di Mario Biondi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: