Le foto di Ripalta impazzano sul web: frigoriferi, legno, plastica e anche mastelli abbandonati

«Buona domenica, per chi volesse respirare un pò di aria pulita basta che si faccia un giro verso Ripalta, bellissimo panorama grazie a tanti incivili», a scrivere è Grazia P., una delle ultime urla che si leggono e raccolgono su Facebook. E’ lei che pubblica, in ordine cronologico, le ultime impressionanti e squallide foto in cui si è ridotta l’intera area di Ripalta.

Qui, c’è solo l’imbarazzo della scelta: dai resti di frigoriferi abbandonati alle buste di immondizia; dalla plastica a tronchi di legno; dalle scarpe per bambini  alla carta. Vi sono perfino alcuni bidoncini, detti mastelli, che avrebbero dovuto servire ai cittadini per differenziare dentro le mura domestiche.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Morte Alessia Ferrante. Legali medico accusato di omicidio: «Faceva uso di droga e alcol». La famiglia: «Le perizie dicono “eccesso di anestetico”»

Da una raccolta di dichiarazioni rilasciare da accusa e difesa a “Quinto Potere” e “Il Fatto Quotidiano”, nell’ambito del processo a carico del medico Reho che dovrà difendersi dall’accusa di “omicidio colposo”, emergono due versioni opposte che spostano le lancette delle responsabilità del decesso sul medico chirurgo plastico o sulla influencer biscegliese Alessia Ferrante. “Gli […]

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: