Luciano in concerto muove la movida giovanile. Ma gli anziani: «Ci ‘a cuss?»

24 Luglio 2017 0 Di ladiretta1993

Ha letteralmente diviso in due il popolo biscegliese, il concerto di Luciano, ieri sera. Se da un lato, la sua popolarità nel mondo giovanile ha permesso un “tutto esaurito” davanti al suo palco, dall’altro ha lasciato perplessa la gente di mezza età ed anziana.

“Ci ‘a cuss”, è la domanda che in molti si sono posti ed hanno posto a qualche giovanotto, nell’intento di informarsi perlomeno sulle generalità anagrafiche dell’artista.

Aldilà di ogni curiosa informazione ed impopolarità che la star ha goduto nel mondo biscegliese di mezza età, l’evento, come già scritto, è stato apprezzato e seguito.

Anche il Sindaco Spina ha elogiato la manifestazione. «Migliaia di ragazzi ieri a Bisceglie -ha scritto- si sono divertiti in modo sicuro e ordinato al concerto di Luciano, inserito nel programma del Luce Music Festival. Bisceglie si è confermata punto di riferimento della movida giovanile del territorio e, sempre più, le scelte relative all’estate biscegliese si stanno rivelando felicemente azzeccate».