Luciano in concerto muove la movida giovanile. Ma gli anziani: «Ci ‘a cuss?»

Ha letteralmente diviso in due il popolo biscegliese, il concerto di Luciano, ieri sera. Se da un lato, la sua popolarità nel mondo giovanile ha permesso un “tutto esaurito” davanti al suo palco, dall’altro ha lasciato perplessa la gente di mezza età ed anziana.

“Ci ‘a cuss”, è la domanda che in molti si sono posti ed hanno posto a qualche giovanotto, nell’intento di informarsi perlomeno sulle generalità anagrafiche dell’artista.

Aldilà di ogni curiosa informazione ed impopolarità che la star ha goduto nel mondo biscegliese di mezza età, l’evento, come già scritto, è stato apprezzato e seguito.

Anche il Sindaco Spina ha elogiato la manifestazione. «Migliaia di ragazzi ieri a Bisceglie -ha scritto- si sono divertiti in modo sicuro e ordinato al concerto di Luciano, inserito nel programma del Luce Music Festival. Bisceglie si è confermata punto di riferimento della movida giovanile del territorio e, sempre più, le scelte relative all’estate biscegliese si stanno rivelando felicemente azzeccate».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sabato 10 dicembre a Bisceglie arriva la finale di Miss Altheeis 2022

Celebrare l’universo femminile in tutte le sue sfaccettature attraverso un concorso riservato a over 35 che, lontano dai canoni convenzionali di bellezza, ne evidenzi anzitutto la semplicità e al contempo la determinazione, la resilienza e la libertà di espressione. Sorge su queste coordinate la seconda edizione di Miss Altheeis, la cui finalissima si terrà sabato […]

Cyberbullismo, arriva il cortometraggio “Soffione”: colonna sonora affidata alla biscegliese Erica Mou

Sarà presentato alla stampa, il 6 dicembre 22 alle ore 17,30, il cortometraggio “#Soffione” presso il cinema multisala The Space di Casamassima, in un incontro moderato da Donatella Azzone, giornalista e volto noto del Tg Norba. Realizzato nell’ambito del progetto “diciamo no Cyberbullismo”. Il corto tratta di un tema di triste attualità e centrale nello […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: