Luciano in concerto muove la movida giovanile. Ma gli anziani: «Ci ‘a cuss?»

Ha letteralmente diviso in due il popolo biscegliese, il concerto di Luciano, ieri sera. Se da un lato, la sua popolarità nel mondo giovanile ha permesso un “tutto esaurito” davanti al suo palco, dall’altro ha lasciato perplessa la gente di mezza età ed anziana.

“Ci ‘a cuss”, è la domanda che in molti si sono posti ed hanno posto a qualche giovanotto, nell’intento di informarsi perlomeno sulle generalità anagrafiche dell’artista.

Aldilà di ogni curiosa informazione ed impopolarità che la star ha goduto nel mondo biscegliese di mezza età, l’evento, come già scritto, è stato apprezzato e seguito.

Anche il Sindaco Spina ha elogiato la manifestazione. «Migliaia di ragazzi ieri a Bisceglie -ha scritto- si sono divertiti in modo sicuro e ordinato al concerto di Luciano, inserito nel programma del Luce Music Festival. Bisceglie si è confermata punto di riferimento della movida giovanile del territorio e, sempre più, le scelte relative all’estate biscegliese si stanno rivelando felicemente azzeccate».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

lo spettacolo di Carlo Bruni “Schiaparelli life” il 19 a Lucera

È il Teatro Garibaldi di Lucera ad accogliere, giovedì 19 maggio alle 21,00, l’ultima tappa pugliese dello spettacolo Schiapparelli Life, con Nunzia Antonino e Marco Grossi regia di Carlo Bruni, dedicato ad una fra le più grandi stiliste di tutti i tempi (biglietti in prevendita su VIVATICKET).  La stagione, curata da Fabrizio Gifuni per la […]

A Minervino il concerto a cura dell’Associazione AlterAzioni di Bisceglie dal titolo “La gioia della Musica”

Domenica 15 maggio al via la Prima Edizione della Manifestazione EmozionArti, organizzata dal Comune di Minervino Murge di concerto con istituzioni e associazioni del territorio. La manifestazione, dal titolo “Storia di un luogo che racconta la storia”, questo nasce in occasione del Ventennale del Museo Archeologico “G. D’Aloja”. Introduce il Prof. Giuseppe Sarcinelli,  Ordinario di Numismatica […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: