Pichierri, venerdì Lutto cittadino anche a Bisceglie

Il Sindaco Francesco Spina, in occasione delle esequie solenni di S.E. Mons. Giovan Battista Pichierri, ha proclamato una giornata di lutto cittadino per venerdì 28 luglio.

L’arcivescovo  è deceduto mercoledì mattina a causa di un malore improvviso, ell’età di 74 anni. Avrebbe celebrato il cinquantennale del suo sacerdozio il prossimo 30 agosto ed era atteso giovedì 27 luglio a Bisceglie per il Giubileo dei Santi Martiri.

Lo scorso 30 giugno il consiglio comunale di Bisceglie si era espresso all’unanimità per il conferimento della cittadinanza onoraria al Vescovo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: In Puglia 61 nuovi casi e tre morti

In Puglia, sono stati registrati 7.142 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 61 casi positivi con una incidenza dello 0,8%. I nuovi casi sono 11 in provincia di Bari, 13 in provincia di Brindisi, 5 nella provincia BAT, 4 in provincia di Foggia, 12 in provincia di Lecce, 17 in provincia […]

Covid: in Puglia 106 nuovi casi e 4 decessi

Oggi in Puglia, a fronte di 6893 test, sono stati registrati 106 casi positivi al Covid: 23 in provincia di Bari, 25 in provincia di Brindisi, 7 nella provincia Bat, 19 in provincia di Foggia, 12 in provincia di Lecce, 20 in provincia di Taranto, un caso di provincia di residenza non nota, un caso […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: