Nasce “Sinistra Italiana”, un nuovo soggetto politico nella Bat

Ieri il battesimo del nuovo soggetto politico. A Barletta, presso la “Casa della Sinistra”. In scena l’assemblea pronviciale di “Sinistra Italiana” della Bat. Obiettivo, creare un’alternativa non solo alle destre, ma soprattutto a Grillo, a Renzi e all’intero Partito Democratico.

Segretario provinciale è stato eletto  Luca Morollo, mentre la segreteria è composta da Maria Campese (Tesoriere),  Ruggiero Dilillo (Responsabile Comunicazione), Cosimo Nenna (Responsabile Sanità e Lavoro), Lia Parente (Responsabile Organizzativa), Pasquale Pozzolungo (Responsabile Enti Locali).

Il collegio federale di garanzia ha eletto come presidente Rosalba Daddato. Sinistra Italiana BAT sarà impegnata, dal 7 al 10 Settembre, a Barletta con il Festival Nazionale di Sinistra Italiana, Il tema sarà “Il riscatto del Meridione”. Nell’occasione si parlerà di Sud e di tante proposte concrete con ospiti nazionali e internazionali in cui non mancheranno manifestazioni artistiche e culturali.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: