Nasce “Sinistra Italiana”, un nuovo soggetto politico nella Bat

Ieri il battesimo del nuovo soggetto politico. A Barletta, presso la “Casa della Sinistra”. In scena l’assemblea pronviciale di “Sinistra Italiana” della Bat. Obiettivo, creare un’alternativa non solo alle destre, ma soprattutto a Grillo, a Renzi e all’intero Partito Democratico.

Segretario provinciale è stato eletto  Luca Morollo, mentre la segreteria è composta da Maria Campese (Tesoriere),  Ruggiero Dilillo (Responsabile Comunicazione), Cosimo Nenna (Responsabile Sanità e Lavoro), Lia Parente (Responsabile Organizzativa), Pasquale Pozzolungo (Responsabile Enti Locali).

Il collegio federale di garanzia ha eletto come presidente Rosalba Daddato. Sinistra Italiana BAT sarà impegnata, dal 7 al 10 Settembre, a Barletta con il Festival Nazionale di Sinistra Italiana, Il tema sarà “Il riscatto del Meridione”. Nell’occasione si parlerà di Sud e di tante proposte concrete con ospiti nazionali e internazionali in cui non mancheranno manifestazioni artistiche e culturali.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piscina comunale, Spina: «La prova della complicità di Angarano con i gestori dei servizi pubblici»

«Ho chiesto ad Angarano con molta educazione istituzionale, in consiglio comunale, di venire con me e altri dell’opposizione a verificare i danni da atti vandalici arrecati da ignoti nei giorni scorsi alla piscina comunale, ammontanti sembrerebbe ad almeno un milione di euro. La risposta è’ arrivata subito. Angarano e i suoi oggi, con stile aggressivo […]

Altri 70 debiti fuori Bilancio, Spina: «Intervengano le Autorità»

«SOS debiti fuori Bilancio a Bisceglie. Intervengano le autorità competenti per fermare l’inarrestabile emorragia dei debiti fuori bilancio della SVOLTA. ANGARANO & Co. hanno approvato ieri in Consiglio comunale altri 70 debiti fuori bilancio, spalmati su 35 punti dell’ordine del giorno del consiglio comunale. Dopo le indagini aperte dalla Procura della REPUBBLICA di Trani, Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: