Comodo.it, il preservativo “made in Bisceglie” compie 19 anni

Diciannove anni di Comodo.it. Il primo portale dei preservativi nato a Bisceglie, in Puglia, il 1 agosto del 1998, festeggia questo nuovo compleanno aggiungendo alla lista dei successi un ulteriore importante novità: il restyling del blog. Tutte le notizie, le curiosità, i consigli, gli eventi e le iniziative sulla sessualità a 360 gradi raccolti in un unico grande contenitore online, che vuole diventare un punto di riferimento sulle tematiche che quotidianamente vengono affrontate dalla redazione.

Da sempre l’obiettivo del sito e-commerce Comodo.it è infatti fornire all’utente gli strumenti necessari per essere quanto più informato e aggiornato in materia di benessere sessuale e sesso sicuro. Diverse sono le campagne e le iniziative che Comodo.it ha lanciato per tenere alta l’asticella della prevenzione, contro il rischio di gravidanze indesiderate e contro la diffusione di malattie sessualmente trasmissibili.

In occasione dei 19 anni, Comodo.it regala a tutti gli internauti e agli appassionati dello shopping sul web, la spedizione gratuita per tutti i carrelli del 1 agosto. Ci sono tante altre novità in arrivo, ma preferiamo aspettare e regalarvi altre splendide sorprese!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading