Comodo.it, il preservativo “made in Bisceglie” compie 19 anni

Diciannove anni di Comodo.it. Il primo portale dei preservativi nato a Bisceglie, in Puglia, il 1 agosto del 1998, festeggia questo nuovo compleanno aggiungendo alla lista dei successi un ulteriore importante novità: il restyling del blog. Tutte le notizie, le curiosità, i consigli, gli eventi e le iniziative sulla sessualità a 360 gradi raccolti in un unico grande contenitore online, che vuole diventare un punto di riferimento sulle tematiche che quotidianamente vengono affrontate dalla redazione.

Da sempre l’obiettivo del sito e-commerce Comodo.it è infatti fornire all’utente gli strumenti necessari per essere quanto più informato e aggiornato in materia di benessere sessuale e sesso sicuro. Diverse sono le campagne e le iniziative che Comodo.it ha lanciato per tenere alta l’asticella della prevenzione, contro il rischio di gravidanze indesiderate e contro la diffusione di malattie sessualmente trasmissibili.

In occasione dei 19 anni, Comodo.it regala a tutti gli internauti e agli appassionati dello shopping sul web, la spedizione gratuita per tutti i carrelli del 1 agosto. Ci sono tante altre novità in arrivo, ma preferiamo aspettare e regalarvi altre splendide sorprese!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid: primo parto a Bisceglie da madre positiva

Questa mattina una donna di Trani positiva al coronavirus ha partorito un maschietto, suo secondogenito, con parto cesareo nel covid hospital di Bisceglie: è il primo da inizio emergenza a oggi nella struttura covid della Asl Bat. La donna e suo figlio stanno bene. “Abbiamo fortemente voluto la Ginecologia Covid a Bisceglie per garantire un […]

Legambiente Bisceglie: no ai rifiuti radioattivi, sono pericolosi e altamente inquinanti

Nella storia della nostra terra, come dicono gli amici di Legambiente di Corato, si ricordano i movimenti dal basso, che hanno sempre difeso e combattuto ambiente e territorio. Noi siamo al loro fianco e insieme a tutti i cittadini e associazioni che amano questa terra. Anche per vicinanza geografica e grande attenzione ai destini della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: