Comodo.it, il preservativo “made in Bisceglie” compie 19 anni

2 Agosto 2017 0 Di ladiretta1993

Diciannove anni di Comodo.it. Il primo portale dei preservativi nato a Bisceglie, in Puglia, il 1 agosto del 1998, festeggia questo nuovo compleanno aggiungendo alla lista dei successi un ulteriore importante novità: il restyling del blog. Tutte le notizie, le curiosità, i consigli, gli eventi e le iniziative sulla sessualità a 360 gradi raccolti in un unico grande contenitore online, che vuole diventare un punto di riferimento sulle tematiche che quotidianamente vengono affrontate dalla redazione.

Da sempre l’obiettivo del sito e-commerce Comodo.it è infatti fornire all’utente gli strumenti necessari per essere quanto più informato e aggiornato in materia di benessere sessuale e sesso sicuro. Diverse sono le campagne e le iniziative che Comodo.it ha lanciato per tenere alta l’asticella della prevenzione, contro il rischio di gravidanze indesiderate e contro la diffusione di malattie sessualmente trasmissibili.

In occasione dei 19 anni, Comodo.it regala a tutti gli internauti e agli appassionati dello shopping sul web, la spedizione gratuita per tutti i carrelli del 1 agosto. Ci sono tante altre novità in arrivo, ma preferiamo aspettare e regalarvi altre splendide sorprese!