Comodo.it, il preservativo “made in Bisceglie” compie 19 anni

Diciannove anni di Comodo.it. Il primo portale dei preservativi nato a Bisceglie, in Puglia, il 1 agosto del 1998, festeggia questo nuovo compleanno aggiungendo alla lista dei successi un ulteriore importante novità: il restyling del blog. Tutte le notizie, le curiosità, i consigli, gli eventi e le iniziative sulla sessualità a 360 gradi raccolti in un unico grande contenitore online, che vuole diventare un punto di riferimento sulle tematiche che quotidianamente vengono affrontate dalla redazione.

Da sempre l’obiettivo del sito e-commerce Comodo.it è infatti fornire all’utente gli strumenti necessari per essere quanto più informato e aggiornato in materia di benessere sessuale e sesso sicuro. Diverse sono le campagne e le iniziative che Comodo.it ha lanciato per tenere alta l’asticella della prevenzione, contro il rischio di gravidanze indesiderate e contro la diffusione di malattie sessualmente trasmissibili.

In occasione dei 19 anni, Comodo.it regala a tutti gli internauti e agli appassionati dello shopping sul web, la spedizione gratuita per tutti i carrelli del 1 agosto. Ci sono tante altre novità in arrivo, ma preferiamo aspettare e regalarvi altre splendide sorprese!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Pancrazio. Il Panettone artigianale biscegliese

Grande partecipazione per l’ultimo lavoro della commedia teatrale biscegliese presso il Politeama di Bisceglie. Voglia di spensieratezza e tanto tanto sano divertimento sono alla base del successo dello spettacolo. Quest’anno una dolce sorpresa ha accolto gli ospiti della serata. Il Pasticciere Pietro di Benedetto della pasticceria Dolce Caffetteria, premiato da pochi giorni con il suo […]

Borgo del Natale, il teatro dei burattini di Alessio Sasso arriva nel centro storico

Prosegue sabato 3 dicembre il programma di eventi natalizi messo a punto dall’Associazione “Borgo Antico” per animare il Borgo del Natale nel centro storico di Bisceglie.  In Piazza Duomo arriva il Teatro Nazionale dei burattini di Alessio Sasso, giovane biscegliese impegnato da tempo nel mantenere viva con passione un’antichissima forma d’arte. Pulcinella, le maschere della Commedia dell’Arte […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: