Bisceglie Jazz Festival, ottima la prima

Alla fine c’è anche il rammarico di non aver richiamato l’attenzione di chi è rimasto “distratto” dalle luci e dal folklore della Festa Patronale. Avrebbe potuto godere di un apprezzamento migliore, infatti, l’esordio di “Bisceglie Jazz Festival”. Che, ad ogni modo, ha registrato  applausi e ha conquistato la scena a pieni voti, andando oltre le più rosee aspettative.

La manifestazione jazzistica, come già scritto incastonata nella nostra festa patronale, ha fatto la sua bella figura. Bellissima se si immaginano i musicisti come se stessero esibendosi sulle onde del mare, nel mare.

La performance di Mirko Signorile sull’isolotto nel porto turistico ha affascinato sia l’artista che il numerosissimo pubblico che poi ha affollato largo Porta di Mare per la splendida esibizione di Carolina Bubbico. Conclusione in bellezza con il concerto sold out di Fabrizio Bosso sul torrione Sant’Angelo. Location apprezzatissime sia dagli artisti che dal pubblico con tanti spettatori provenienti da fuori. «Abbiamo voluto sostenere una iniziativa musicale che rappresenta una novità culturale per la nostra città -ha dichiarato il sindaco Spina – e dopo questa prima serata possiamo affermare che il jazz ha stregato Bisceglie e Bisceglie ha stregato il jazz!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Giovanni Capitolo 8 al Politeama di Bisceglie

Andrà in scena lunedì 30 maggio 2022, a partire dalle 21:00 presso il teatro Politeama Italia, sito in via Montello 2, a Bisceglie, lo spettacolo dal titolo “Giovanni capitolo 8 (Un volto di donna tra le mani di Dio)”. A presentare lo spettacolo sarà Pro Loco Quadratum, in collaborazione con Politeama Italia e Pro Loco […]

Chiara Tagliaferri presenta Strega comanda colore alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie

Venerdì 27 maggio alle ore 19.00 Chiara Tagliaferri sarà ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie per presentare il libro Strega comanda colore, Mondadori,   accompagnata da Giorgia Antonelli (ingresso gratuito per informazioni 0808091021 e [mailto:info@vecchiesegherie.it)]info@vecchiesegherie.it). Tutto comincia nella provincia più dimenticata della Bassa Padana, dove una nonna feroce tiene in scacco la famiglia a colpi di umiliazioni e crudeltà. Il denaro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: