Bisceglie ha un nuovo assessore: Onofrio Caputi. Sostituisce Carmelo Fuoco

In data odierna il Sindaco Francesco Spina ha nominato assessore al bilancio, tributi e servizi demografici Onofrio Caputi già consigliere comunale del Comune di Bisceglie dal 2006 al 2011 e attualmente consigliere nazionale del Movimento Cristiano Lavoratori e del Tribunale per i diritti del cittadino-ammalato. Onofrio Caputi prende il posto dell’ing. Carmelo Fuoco.

“Questa sostituzione – ha dichiarato il Sindaco Spina – rientra in un avvicendamento politico programmato che non sottende quindi ad alcuna logica di sfiducia nei confronti dell’ingegner Fuoco, che ha svolto per quasi quattro anni e mezzo il suo mandato assessorile con competenza professionale e in ossequio agli indirizzi di natura politica.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Risposta Green Link parla chiaro: 30mila euro per pulire le strade durante “Libri nel Borgo Antico” e “Calici nel Borgo Antico”

«La risposta di green link è precisa. Quindi i 30 mila euro stanziati in aggiunta al canone per il centro storico sono serviti per pagare il periodo di Libri nel Borgo Antico e quello di Calici nel Borgo Antico. Il resto dell’anno il centro storico può rimanere una pattumiera? Non diamo completamente la colpa ai […]

Zes (Zone Economiche Speciali) e le misure urgenti per Bisceglie: se ne discute in un convegno

Le ZES, Zone Economiche Speciali, sono state introdotte in Italia (decreto-legge n°91 del 20 giugno 2017, convertito in legge n°123 del 3 agosto 2017) con l’obiettivo di attrarre grandi investimenti, favorendo la crescita delle imprese già operative o la nascita di nuove realtà industriali nelle aree portuali, retroportuali, industriali e produttive, attraverso rilevanti semplificazioni delle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: