Inaugurata Bisceglie la pista di ciclocross.Spina: “Un’altra struttura sportiva al servizio della città”

Inaugurata Bisceglie la pista di ciclocross.Spina: “Un’altra struttura sportiva al servizio della città”

La grande attenzione per lo sport dell’Amministrazione Comunale si è sostanziata nell’ennesima nuova struttura consegnata ai biscegliesi: una bella pista di ciclocross realizzata grazie alla passione e agli sforzi della Ludobike è stata realizzata su terreni anche di proprietà comunale e darà la possibilità a centinaia di bambini di disputare allenamenti, gare anche percorsi formativi di carattere sociale.

Bisceglie come più volte hanno dichiarato i rappresentanti del CONI provinciale e regionale è una delle città pugliesi con la più completa offerta di strutture sportive: due stadi di calcio,il Gustavo Ventura e il Di Liddo, due palazzetti dello sport, Paladolment e Palacosmai, la piscina comunale, Di Liddo il poligono di tiro, campi da tennis ecc ecc.
Tale offerta ha sicuramente contribuito al raggiungimento di risultati sportivi di alti livelli in varie discipline, nel calcio, nel basket, nell’atletica, nel calcio a 5, nel nuoto, nelle arti marziali e così via.
Questa mattina il taglio del nastro ha dato inizio a una vera e propria festa dei bambini e delle famiglie con i dirigenti sportivi i rappresentanti istituzionali ed ecclesiastici.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Donn&Maggio”, domenica visita guidata gratuita con apertura straordinaria della “Chiesa del Purgatorio”

Domenica 29 maggio è in programma l’ultima delle visite guidate domenicali che hanno caratterizzato i weekend di “Donn&Maggio”, l’iniziativa promossa da Associazione “Borgo Antico” per promuovere l’imprenditoria femminile locale e rivitalizzare il centro storico biscegliese. Per l’occasione, i partecipanti avranno la rara opportunità di scoprire i segreti della suggestiva Chiesa del Purgatorio (o della Madonna […]

Sabato 28 e domenica 29 problemi con i sistemi informatici della Stazione Ferroviaria

Per un aggiornamento ai sistemi informatici di Rete Ferroviaria Italiana dalle ore 22 di sabato 28 maggio alle ore 6 di domenica 29 potranno non essere disponibili le informazioni visive sui monitor di stazione. Regolare la circolazione dei treni. I viaggiatori potranno consultare avvisi e tabelloni cartacei affissi in stazione. Sarà inoltre potenziato il servizio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: