Inaugurata Bisceglie la pista di ciclocross.Spina: “Un’altra struttura sportiva al servizio della città”

Inaugurata Bisceglie la pista di ciclocross.Spina: “Un’altra struttura sportiva al servizio della città”

La grande attenzione per lo sport dell’Amministrazione Comunale si è sostanziata nell’ennesima nuova struttura consegnata ai biscegliesi: una bella pista di ciclocross realizzata grazie alla passione e agli sforzi della Ludobike è stata realizzata su terreni anche di proprietà comunale e darà la possibilità a centinaia di bambini di disputare allenamenti, gare anche percorsi formativi di carattere sociale.

Bisceglie come più volte hanno dichiarato i rappresentanti del CONI provinciale e regionale è una delle città pugliesi con la più completa offerta di strutture sportive: due stadi di calcio,il Gustavo Ventura e il Di Liddo, due palazzetti dello sport, Paladolment e Palacosmai, la piscina comunale, Di Liddo il poligono di tiro, campi da tennis ecc ecc.
Tale offerta ha sicuramente contribuito al raggiungimento di risultati sportivi di alti livelli in varie discipline, nel calcio, nel basket, nell’atletica, nel calcio a 5, nel nuoto, nelle arti marziali e così via.
Questa mattina il taglio del nastro ha dato inizio a una vera e propria festa dei bambini e delle famiglie con i dirigenti sportivi i rappresentanti istituzionali ed ecclesiastici.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid: primo parto a Bisceglie da madre positiva

Questa mattina una donna di Trani positiva al coronavirus ha partorito un maschietto, suo secondogenito, con parto cesareo nel covid hospital di Bisceglie: è il primo da inizio emergenza a oggi nella struttura covid della Asl Bat. La donna e suo figlio stanno bene. “Abbiamo fortemente voluto la Ginecologia Covid a Bisceglie per garantire un […]

Legambiente Bisceglie: no ai rifiuti radioattivi, sono pericolosi e altamente inquinanti

Nella storia della nostra terra, come dicono gli amici di Legambiente di Corato, si ricordano i movimenti dal basso, che hanno sempre difeso e combattuto ambiente e territorio. Noi siamo al loro fianco e insieme a tutti i cittadini e associazioni che amano questa terra. Anche per vicinanza geografica e grande attenzione ai destini della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: