Inaugurata Bisceglie la pista di ciclocross.Spina: “Un’altra struttura sportiva al servizio della città”

Inaugurata Bisceglie la pista di ciclocross.Spina: “Un’altra struttura sportiva al servizio della città”

La grande attenzione per lo sport dell’Amministrazione Comunale si è sostanziata nell’ennesima nuova struttura consegnata ai biscegliesi: una bella pista di ciclocross realizzata grazie alla passione e agli sforzi della Ludobike è stata realizzata su terreni anche di proprietà comunale e darà la possibilità a centinaia di bambini di disputare allenamenti, gare anche percorsi formativi di carattere sociale.

Bisceglie come più volte hanno dichiarato i rappresentanti del CONI provinciale e regionale è una delle città pugliesi con la più completa offerta di strutture sportive: due stadi di calcio,il Gustavo Ventura e il Di Liddo, due palazzetti dello sport, Paladolment e Palacosmai, la piscina comunale, Di Liddo il poligono di tiro, campi da tennis ecc ecc.
Tale offerta ha sicuramente contribuito al raggiungimento di risultati sportivi di alti livelli in varie discipline, nel calcio, nel basket, nell’atletica, nel calcio a 5, nel nuoto, nelle arti marziali e così via.
Questa mattina il taglio del nastro ha dato inizio a una vera e propria festa dei bambini e delle famiglie con i dirigenti sportivi i rappresentanti istituzionali ed ecclesiastici.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dalle estorsioni al caporalato, anche la Bat nella geografia criminale disegnata dall’Antimafia pugliese

Sacra Corona Unita, compagini baresi e mafie foggiane. Questo il quadro attuale della “geografia criminale pugliese” articolata in “tre macro-configurazioni criminali” e analizzata nella relazione sulla ‘Diffusione delle varie forme di criminalità organizzata nella Regione Puglia’, approvata dalla Commissione parlamentare Antimafia sul finire della scorsa legislatura e ora resa pubblica. La Sacra Corona Unita è […]

Shoah, Silvestris organizza un momento di commemorazione: “Per non dimenticare”

Stasera giovedì 26 gennaio alle ore 19 in via della Giudecca (alle spalle della Chiesa di San Domenico,nel centro storico) terremo un momento di commemorazione e riflessione sull’olocausto, nella vigilia del giorno della memoria. «Ricorderemo l’orrore della Shoah, la presenza ebraica a Bisceglie e le vicende accadute nella nostra città a seguito delle leggi razziali. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: