Inaugurata Bisceglie la pista di ciclocross.Spina: “Un’altra struttura sportiva al servizio della città”

Inaugurata Bisceglie la pista di ciclocross.Spina: “Un’altra struttura sportiva al servizio della città”

La grande attenzione per lo sport dell’Amministrazione Comunale si è sostanziata nell’ennesima nuova struttura consegnata ai biscegliesi: una bella pista di ciclocross realizzata grazie alla passione e agli sforzi della Ludobike è stata realizzata su terreni anche di proprietà comunale e darà la possibilità a centinaia di bambini di disputare allenamenti, gare anche percorsi formativi di carattere sociale.

Bisceglie come più volte hanno dichiarato i rappresentanti del CONI provinciale e regionale è una delle città pugliesi con la più completa offerta di strutture sportive: due stadi di calcio,il Gustavo Ventura e il Di Liddo, due palazzetti dello sport, Paladolment e Palacosmai, la piscina comunale, Di Liddo il poligono di tiro, campi da tennis ecc ecc.
Tale offerta ha sicuramente contribuito al raggiungimento di risultati sportivi di alti livelli in varie discipline, nel calcio, nel basket, nell’atletica, nel calcio a 5, nel nuoto, nelle arti marziali e così via.
Questa mattina il taglio del nastro ha dato inizio a una vera e propria festa dei bambini e delle famiglie con i dirigenti sportivi i rappresentanti istituzionali ed ecclesiastici.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Parrocchia San Pietro, la Madonna di Fatima a Bisceglie dal 7 al 13 ottobre 2022

In occasione del cinquantesimo anniversario di istituzione della Parrocchia “San Pietro”, arriverà a Bisceglie l’immagine della Madonna proveniente dal Santuario di Fatima in Portogallo. Questo evento di grande valenza spirituale ed educativa si pone in un anno particolare per la comunità parrocchiale che vive il Giubileo arricchito dal dono dell’indulgenza plenaria che tutti possono ricevere […]

In vigore a Bisceglie i nuovi orari dei Centri comunali di raccolta dei rifiuti e dell’infopoint

La bella stagione è alle spalle e vanno adeguati anche gli orari degli uffici alle mutate esigenze dei biscegliei. Per questa ragione Green Link -Pianeta Ambiente, l’Ati che gestisce l’Igiene pubblica a Bisceglie, ha predisposto i nuovi orari di apertura quotidiana degli uffici e dei centri comunali di raccolta dei rifiuti. Con il mese di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: