Nomina nuovo assessore, fuoco “amico” dal Pd per Spina. Naglieri: andava decisa nel Partito

Fuoco per “Fuoco”, è il caso di dire. La nuova nomina ad assessore al Bilancio per Onofrio Caputi (che va a sostituire Carmelo Fuoco in Giunta) apre una prateria per un contropiede del Pd, ai danni di Spina, tanto per utilizzare il gergo calcistico.

«La nomina di un tesserato del PD ad Assessore al Bilancio della città di Bisceglie senza che ne sia stata discussa tale opportunità con la Segreteria Politica della città, genera un problema che pone in luce quanto pesino più gli arroganti atteggiamenti baronali del ONE MAN SHOW che le regole di partito», sbotta Gianni Naglieri, esponente del Pd d’opposizione. «Personalmente sono dell’avviso che la delega ricevuta andrebbe rimessa nelle mani del Sindaco».

Staremo a vedere se Caputi accetterà la provocazione di Naglieri, o se perlomeno replicherà a questo duro attacco politico, ma legittimo posto dall’esponente politico del Partito Democratico.

 

MAURIZIO RANA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’avv. Napoletano sulla scomparsa del Presidente Napolitano

La scomparsa del Presidente Emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha suscitato grande commozione in gran parte del mondo politico, a riprova della considerazione e del rispetto di cui godeva, sia in campo nazionale che internazionale. Napolitano proveniva dalla storia, entusiasmante ed irripetibile, di quel grande Partito che fu il Partito Comunista Italiano, quello di Gramsci-Togliatti-Longo-Berlinguer, […]

Convalida eletti in Consiglio Comunale: scoppia il primo “caso” politico a Bisceglie

«La prima deliberazione di Consiglio (datata 4 luglio) dell’Amministrazione Angarano, di convalida degli eletti costituì un vero e proprio abuso di potere dei consiglieri di maggioranza e dovrà annullarsi con urgenza. Saranno giudicate ideologicamente “false” anche le dichiarazioni dei consiglieri e assessori che avevano dimenticato l’esistenza delle loro personali cause di incompatibilità? Molti ricorderanno, durante […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: