Pd, Rigante replica a Celestino: «Sono un “disco rotto” perchè questa Amministrazione non fa nulla di buono»

Stamattina leggo stupita i commenti della mia ex dominus se nn altro perché, dopo tanti anni di silenzio, scopro che è ancora sulla scena politica biscegliese e che, a livello personale, non si è dimenticata di me e degli anni che ho trascorso lavorando con entusiasmo ed impegno nel suo studio. Sorvolo sul fatto che la collega Celestino insista con il definirmi sua ex praticante (quasi a mettere un’etichetta tipo il “made in…”) li dove potrebbe chiamarmi solo Roberta e intervengo solo per chiarire quanto segue.

Alla signora Celestino devo l’avermi insegnato, nel bene e nel male, la professione d’avvocato, cosa per la quale avrà sempre il mio sincero ringraziamento visto che oggi posso, a differenza di molti, vivere dignitosamente del mio lavoro, senza necessità di elemosinare nulla da alcuno.

Devo però essere grata anche dell’avermi dato occasione di conoscere, allorquando la stessa passò in consiglio comunale dall’ udc al pd, l’allora segretario Mauro Di Pierro, che mi chiese di entrare nel coordinamento cittadino del pd. È vero ero allora recalcitrante perché sapevo che l’impegno politico, una volta assunto, sarebbe stato per me un impegno serio, in nome del quale ho poi in effetti negli anni successivi sacrificato tanto della mia vita personale.

La sig. Ra Celestino dopo pochi mesi ha lasciato il pd per tornare tra le braccia politiche del sindaco Spina. Io sono rimasta, sono stata eletta consigliere comunale e sono divenuta segretaria politica di un grande partito. Il tutto grazie ad una incredibile squadra di persone leali coraggiose oneste coerenti, tra le quali Gianni, che sono il reale valore aggiunto di questo partito,che sono il motivo piu’ grande di sodfisfazione per me, la mia fortuna. Non mi sento sfigata, cara Anna, Io sono Fiera di quello che faccio e che spesso faccio a discapito dei miei personali interessi. Posso fare meglio, certo, sempre, ma quello che faccio lo faccio con assoluta buona fede e convinzione e che ti devo dire…. Non riesco proprio a dire una parola buona su questa amministrazione perché non corrisponde affatto alla mia idea di buona amministrazione. Pazienza se per Qualcun o questo passa per “disco rotto”. Un caro abbraccio Anna.

 

ROBERTA RIGANTE

Segretario Cittadino Pd

(post su Facebook)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Bisceglie Sportiva” dice no a questo modo di amministrare lo sport nella città

A pochi mesi dalla fine del mandato crea sconcerto in città e tra le Associazioni l’ennesimo cambio di Assessore allo Sport. Prima Sasso Vittoria, poi Loredana Acquaviva e con la defenestrazione di Maria Lorusso e la nomina di Italo Innocenti, sono cambiati ben 4 assessori allo sport in 5 anni! Come si può fare associazionismo […]

Amministrative, Angarano si ripropone alla città

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: