Libri nel Borgo Antico, ecco le case editrici che prenderanno parte all’iniziativa

È la prima fiera del libro pugliese inserita in un festival letterario: Libri nel Borgo Antico si conferma, anche per le case editrici che hanno sposato l’iniziativa, un evento unico nel suo genere. Nell’ambito dell’ottava edizione della rassegna, che si svolgerà dal 25 e al 27 agosto nel centro storico di Bisceglie, l’Associazione Borgo Antico promuoverà l’attività delle case editrici pugliesi incentivando la diffusione delle migliaia di testi pubblicati ogni anno.

La rete culturale creata dall’Associazione Borgo Antico attorno alla rassegna arricchisce l’evento con le circa 30 case editrici pugliesi ospiti ed espositrici: tra il 25 e il 27 agosto, i locali di via Cardinal Dell’Olio, Palazzo Tupputi e Santa Croce si animeranno degli editori pugliesi per esporre le ultime novità editoriali, incontrare i lettori, promuoversi con creatività e trasferire la propria passione per la carta stampata alle migliaia di spettatori che attraverseranno i vicoli del centro storico di Bisceglie.

Hanno già aderito alla settima edizione di Libri nel Borgo Antico le case editrici Falvision, Edizioni Dal Sud, Progedit, Florestano, Besa, Les Flaneur, Giuseppe Laterza Edizioni, Secop Edizioni, Stilo, Caratterimobili, Liberaria, Nuova Palomar, Giazira Scritture, IQDB Edizioni, Radici Future, Casa Dei Sognatori, Ed Insieme, Mandese, Lb Edizioni, Stilo, Terra Rossa, Rotas, Musicaos Editore, Salento Books, Pubblicazioni Italiane, Unar.

L’associazione Borgo Antico è in via Card. dell’Olio 66 e raggiungibile al numero 080 3960970 o alla casella di posta elettronica info@librinelborgoantico.it. Consulta il sito web www.librinelborgoantico.it per restare aggiornato sulle ultime novità oppure segui gli account social Facebook (pagina fan “Libri nel Borgo Antico”), Twitter (@LBA_Bisceglie) e Instagram (@lba_bisceglie).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Vecchie Segherie: la libreria di Bisceglie ospita domenica 27 Mario Avagliano e lunedì 28 Annalisa Monfreda

Doppio appuntamento alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie dove sono attesi domenica 27 novembre  Mario Avagliano per presentare Il dissenso al fascismo, il Mulino,  e lunedì 28 novembre Annalisa Monfreda per presentare Ho scritto questo libro invece di divorziare, Feltrinelli, (entrambi gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito per informazioni per informazioni 0808091021 e [mailto:info@vecchiesegherie.it)]info@vecchiesegherie.it). Domenica 27 novembre ore 18.30 Mario Avagliano presenta Il dissenso al fascismo, […]

Borgo del Natale, nel centro storico letture per i più piccoli per tutto il periodo di festa

Tante famiglie hanno deciso di trascorrere il venerdì sera con i propri bambini nel Villaggio di Babbo Natale allestito da Associazione “Borgo Antico” nel centro storico di Bisceglie, per l’occasione impreziosito da una suggestiva illuminazione d’artista realizzata con luci a basso consumo per sensibilizzare sul tema del risparmio energetico. Il Borgo del Natale è il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: