Preziosa a Di Pierro: «Con quell’appellativo hai fatto cadere in basso la politica locale»

Inevitabile che la querelle tra Giorgia Preziosa e Enzo Di Pierro si trasferisse negli ambienti istituzionali. Così, ieri sera in Consiglio comunale non sono mancate nuove scintille tra i due protagonisti della vicenda.

Giorgia Preziosa, intervenendo nel Massimo Consesso cittadino ha sottolineato, soprattutto come sia rimasta dispiaciuta del mancato rispetto verso i ruoli («occorre rispettare le divergenze di opinione e non offendere gratuitamente dimenticando il ruolo istituzionale che si ricopre»). «Le dichiarazioni registrate nei giorni scorsi e pronunciate da Di Pierro ha detto Preziosa  sono a tutti gli effetti maleducate, oltre che volgari e ingiuriose».
A tentare di riparare al danno, il Sindaco Spina che, nel suo intervento, ha sostenuto che «ad ogni modo, la dichiarazione del Di Pierro era in anonimato e credo che non si riferisse alla consigliera comunale Preziosa».

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pesca, Angarano: “Emergenza sociale, fronte comune per sostenere diritti lavoratori”

Ieri mattina una delegazione del comparto ittico delle Marinerie di Molfetta, Bisceglie e Trani, nel corso della manifestazione convocata dalla Uila Puglia, è stata ricevuta a palazzo di Città dal Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano con l’Assessore all’ambiente e alla transizione ecologica della Città di Trani, Pierluigi Colangelo, insieme ad Andrea Losito, Responsabile Regionale Uila […]

Dragaggio porto, Assessore Consiglio: “Quando parla di incapacità amministrativa, Fata si riferisce a sé stesso?”

“Quando parla di incapacità amministrativa, superficialità e di pressapochismo, il consigliere Fata si rivolge a sé stesso? Il dubbio è legittimo visto che quando era sindaco facente funzioni presentò la candidatura ad un bando regionale per il dragaggio del porto ma non ebbe esito felice, per usare un eufemismo, perché carente di una serie di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: