Preziosa a Di Pierro: «Con quell’appellativo hai fatto cadere in basso la politica locale»

Inevitabile che la querelle tra Giorgia Preziosa e Enzo Di Pierro si trasferisse negli ambienti istituzionali. Così, ieri sera in Consiglio comunale non sono mancate nuove scintille tra i due protagonisti della vicenda.

Giorgia Preziosa, intervenendo nel Massimo Consesso cittadino ha sottolineato, soprattutto come sia rimasta dispiaciuta del mancato rispetto verso i ruoli («occorre rispettare le divergenze di opinione e non offendere gratuitamente dimenticando il ruolo istituzionale che si ricopre»). «Le dichiarazioni registrate nei giorni scorsi e pronunciate da Di Pierro ha detto Preziosa  sono a tutti gli effetti maleducate, oltre che volgari e ingiuriose».
A tentare di riparare al danno, il Sindaco Spina che, nel suo intervento, ha sostenuto che «ad ogni modo, la dichiarazione del Di Pierro era in anonimato e credo che non si riferisse alla consigliera comunale Preziosa».

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Puglia: Regione stanzia 100 milioni per rifare strade Comuni

Cento milioni per rifare strade comunali, marciapiedi, piazze e aree pedonali: è la cifra che la Regione Puglia ha stanziato a fondo perduto in favore di tutti i Comuni pugliesi. La novità è stata presentata questa mattina dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, dal vicepresidente Raffaele Piemontese, e dal presidente di Anci Puglia, Domenico […]

Fisco. Ricchiuti (FdI): da FdI lotta contro redditometro, ennesima beffa ad autonomi

“In meno di un decennio la sinistra è stata capace di decimare con le sue politiche fiscali vessatorie il lavoro autonomo. Le ultime rivelazioni dell’Istat  parlano chiaro: per la prima volta il numero delle Partite Iva è sceso sotto i 5 milioni. Il dato più basso dall’inizio delle rilevazioni, non succedeva dall’inizio delle serie storiche dello […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: