2000 hit parade, 40 anni di Radio. Sempre fedele a Radio centro. Auguri a Mimmo Valente

Duemila puntate della Hit Parade, quarant’anni di Radio, di Radio Centro. invidiabile traguardo soprattutto per la costanza con la quale è rimasto fedele ad una sola emittente radiofonica per quattro decenni.

1977 – 2017 un percorso lungo di 40 anni di grandi successi percorrendo gli anni 70’ 80’ 90’ e di oggi, ininterrottamente sulle migliori Radio del sud .

Mimmo Valente giovedì 31 Agosto festeggia la puntata N° 2000 della Hit Parade la classifica dei grandi successi del momento in onda su Radio Centro la Domenica mattina presso “Profumi e sapori “ Sporting Club di Bisceglie con musica dal vivo con gli Alba Rock , DJ set e tanti ospiti come ,il grande DJ Paky Mele, Vittorio Cassinesi, Enzo Matichecchia,il conduttore televisivo Alfredo Nolasco, il giornalista di Tele Norba Giovanni Di Benedetto, lo scrittore Luca De Ceglia, la ballerina Vanessa Lacedonia, la cantante Valeria Valente, e tanti altri. Si percorrerà la storia della musica con divertimento garantito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Vaccini: Lopalco, in Puglia possibile rifiutare eterologa

La Puglia recepirà subito la nuova circolare del ministero della Salute che permette agli under 60 che hanno ottenuto la prima dose Astrazeneca di chiedere il richiamo sempre con Az anziché Pfizer o Moderna. Lo dichiara l’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Pierluigi Lopalco. Quindi in Puglia sarà possibile rifiutare la vaccinazione eterologa: “Per gli […]

Viabilità in zona Cittadella-Prima Spiaggia, via dei Comuni diventa a senso unico

Via dei Comuni, la strada aperta al transito veicolare poco più di tre anni fa e che congiunge via della Repubblica con via XXV Aprile, diventerà a senso unico di marcia con accesso da via XXV Aprile. Lo stabilisce una ordinanza del Comandante della Polizia Municipale, emanata a seguito di una criticità rilevata durante un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: