2000 hit parade, 40 anni di Radio. Sempre fedele a Radio centro. Auguri a Mimmo Valente

Duemila puntate della Hit Parade, quarant’anni di Radio, di Radio Centro. invidiabile traguardo soprattutto per la costanza con la quale è rimasto fedele ad una sola emittente radiofonica per quattro decenni.

1977 – 2017 un percorso lungo di 40 anni di grandi successi percorrendo gli anni 70’ 80’ 90’ e di oggi, ininterrottamente sulle migliori Radio del sud .

Mimmo Valente giovedì 31 Agosto festeggia la puntata N° 2000 della Hit Parade la classifica dei grandi successi del momento in onda su Radio Centro la Domenica mattina presso “Profumi e sapori “ Sporting Club di Bisceglie con musica dal vivo con gli Alba Rock , DJ set e tanti ospiti come ,il grande DJ Paky Mele, Vittorio Cassinesi, Enzo Matichecchia,il conduttore televisivo Alfredo Nolasco, il giornalista di Tele Norba Giovanni Di Benedetto, lo scrittore Luca De Ceglia, la ballerina Vanessa Lacedonia, la cantante Valeria Valente, e tanti altri. Si percorrerà la storia della musica con divertimento garantito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Allerta meteo gialla dalle 8 del 30 novembre per le successive 24 – 36 ore, attese precipitazioni

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato, con il bollettino N° 1 del 29.11.2022, lo stato di allerta meteo gialla su numerosi settori della regione, tra cui quello della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Bisceglie, dalle ore 8 del 30 novembre per le successive 24 – 36 ore. In particolare sulla Puglia centrale sono attese precipitazioni […]

Mancato premio “Comuni ricicloni”, Di Gregorio (Legambiente): Naglieri e company non conoscono il problema

Interpellato dalla redazione, a seguito della dichiarazione di Naglieri, il presidente del circolo Legambiente di Bisceglie, dichiara quanto segue: Il mancato raggiungimento della percentuale che Naglieri si prefiggeva, la dice lunga (ahinoi) su quanto conoscano il problema. E le giustificazioni addotte non fanno che rafforzare le nostre perplessità. L’abbandono cronico di indifferenziato in ogni dove […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: