Silvestris attacca Spina con il cruciverba sul web

«Verticale

1•Abbandona la nave lasciando allo sbando la sua truppa; non si preoccupa del destino a cui va incontro tutta folla dei passeggeri; ha combinato più di un grosso guaio e preferisce scappare davanti alle responsabilità che incombono. La cosa che gli interessa di più sono i soldi.

Sognava già un’altra mèta lontana, e non si è accorto di essere rimasto seduto da solo su uno scoglio. Il suo cognome comincia per S.

Chi sa la soluzione?»

Così Sergio Silvestris relativamente alla decadenza di Francesco Spina, cui iter si è concluso con il Consiglio comunale di ieri.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Amministrative, nasce la lista civica “Bisceglie Sportiva” con Anellino e Galantino

Bisceglie Sportiva. È questo il nome dato alla nuova lista civica promossa e coordinata da Gerry Anellino e Dario Galantino, entrambi da anni impegnati nello sport e nel sociale. L’adesione di tale lista al polo civico riformista liberale e popolare recentemente nato, ha come intento principale quello di dar vita ad un vero e proprio […]

Vaccini, Angarano: «E’ arrivato anche il mio turno»

«Stamane è arrivato anche il mio turno e ho effettuato la prima dose di vaccino al PalaCosmai. Con emozione ho varcato le soglie della nostra macchina della salute… In un attimo ho rivissuto questi mesi di pandemia pieni di ansie, sacrifici, dolorose perdite. Non dimenticherò mai le nostre vie e deserte e i negozi chiusi. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: