Silvestris attacca Spina con il cruciverba sul web

«Verticale

1•Abbandona la nave lasciando allo sbando la sua truppa; non si preoccupa del destino a cui va incontro tutta folla dei passeggeri; ha combinato più di un grosso guaio e preferisce scappare davanti alle responsabilità che incombono. La cosa che gli interessa di più sono i soldi.

Sognava già un’altra mèta lontana, e non si è accorto di essere rimasto seduto da solo su uno scoglio. Il suo cognome comincia per S.

Chi sa la soluzione?»

Così Sergio Silvestris relativamente alla decadenza di Francesco Spina, cui iter si è concluso con il Consiglio comunale di ieri.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Coronavirus, Lopalco: Servono altri sacrifici per fermare il Covid

“Il momento epidemiologico che vive il nostro Paese in questo momento è di forte incertezza. Il famigerato indice Rt è superiore ad 1 praticamente in tutte le regioni. Questo significa che il virus nelle ultime settimane ha continuato a circolare almeno al ritmo delle precedenti e che la pausa natalizia non ne ha certamente frenato […]

Renzi, ex on. Franco Napoletano: «Resta “il bullo di Firenze”»

La stampa straniera più qualificata lo chiama “demolition man”, per la sua tendenza a sfasciare tutto. Per noi Matteo Renzi rimane, più semplicemente, “il bullo di Firenze”. Secondo un celebre aforisma dello scrittore Oscar Wild, Renzi a tutto può resistere, tranne che alla tentazione… di ridurre in pezzi e di danneggiare ciò che non ruota […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: