Baldini (Pd) regionale: «Basta con divisioni interne, sono di basso profilo politico»

Il Partito Democratico di Bisceglie deve guardare ora piu’ che mai, ad un obiettivo comune, senza piu’ raggiungere, livelli paradossali di basso profilo politico.


Ben vengano le discussioni, ma che si abbiano nel rispetto reciproco al fine di essere proficue e finalizzate ad un confronto e ad un dialogo su tematiche politiche.
Ricordiamo che il partito e’ una forma di gruppo che talune persone, accomunate da pensieri ed ideali affini, decidono di costituire per ritrovarsi e cercare di realizzare la propria visione dell’organizzazione della societa’ civile e per favorire le varie esigenze ed aspirazioni dei cittadini.
Questo e’ quello che il Partito Democratico di Bisceglie e’ pronto a fare, guardando il futuro con coraggio, ingegno creativo e, soprattutto spirito di collaborazione.
Alla guida della citta’ di Bisceglie deve esserci un.partito aperto che consideri al centro ogni cittadino.
Avv. Gabriella Baldini (Componente Assemblea Regionale PD)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione, La Notte: ora una commissione per l’adeguamento della norma e la valorizzazione dei prodotti agricoli e agroalimentari

«La valutazione della qualità di un prodotto agroalimentare da parte dei consumatori non è affatto facile, specialmente in un settore ricco e vasto come quello dei nostri prodotti in Puglia dove sono presenti numerose certificazioni di qualità. Per questo motivo con la mia Proposta di Legge, “ Norme per la valorizzazione dei prodotti agricoli e […]

Nuovo ospedale nord-barese. Amati: “Entro Natale sottoscrizione contratto per progettazione e gara lavori prevista per ottobre 2024”

Dichiarazione del presidente della Commissione Bilancio e programmazione della Regione Puglia, Fabiano Amati. “Entro Natale sarà sottoscritto il contratto con il raggruppamento di progettazione, che avrà 150 giorni per il deposito degli elaborati, ossia entro giugno 2024. Dopo le attività di verifica e validazione del progetto, la pubblicazione dell’appalto per i lavori è prevista entro […]

%d