Bisceglie Fatti Bella, le strade da ripulire sabato 16 settembre

Sesto appuntamento per l’operazione “Bisceglie Fatti Bella”, il programma del Consorzio Ambiente 2.0 per la pulizia, disinfezione e disinfestazione delle strade biscegliesi.

La città è stata suddivisa in 20 quadranti omogenei che, giorno dopo giorno, vengono interessati dalle operazioni di pulizia.

Prima il centro storico diviso in due zone, poi l’area attigua con via La Marina e via la Spiaggia, e ancora la Zona 2, quella che comprende anche via San Lorenzo, quindi la Zona 3 che ha interessato le are limitrofe a via Papagni ed il 14 settembre è stata la volta dell’area che ricomprendeva via Libertà e via Di Vittorio.

Ieri, venerdì 15 settembre, una programmata sospensione delle attività in onore della Festa della Madonna Addolorata. Ma oggi, sabato 16, si riparte di slancio con la zona 5, quella che ricomprende via Canonico Pasquale Uva e via Cavour, come sempre dalle 14:30 alle 17:30.

Le vie interessate sono:

-Via Canonico Pasquale Uva

-Largo labirinto

-Via Cavour

-Via G. di Vittorio (nel tratto compreso dall’incrocio Via Cavour all’incrocio con Via papa Giovanni Paolo II)

-Via Armando Vescovo

-Via Baracca

-Via De Villagomez

-Via dell’Umanesimo

-Via Tasso

-Via Guicciardini

-Via Leopardi

-Via de Amicis

Pertanto si invitano i residenti delle vie indicate a non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.

 Consorzio Ambiente 2.0

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Borgo del Natale: un nuovo weekend ricco di attività nel centro storico di Bisceglie

Sarà un nuovo fine settimana all’insegna della musica e delle bontà gastronomiche quello che ci si appresta a vivere nel Borgo del Natale nel centro storico di Bisceglie, pronto ad accogliere visitatori e famiglie in una magica atmosfera di gioia e condivisione. Si comincia oggi, venerdì 8 dicembre, alle ore 20.30, con uno speciale evento […]

Inaugurato l’impianto sportivo polivalente nel plesso scolastico “Sergio Cosmai”

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, insieme ad Assessori e Consiglieri comunali e ai Dirigenti scolastici Valentina De Gennaro e Domenico Cosmai, ha inaugurato il nuovo impianto sportivo polifunzionale outdoor e il playground all’interno del plesso scolastico “Sergio Cosmai”. Nel corso della mattinata, gli studenti del IV Circolo Didattico “Don Pasquale Uva” del plesso “Sergio […]

%d