Bisceglie Fatti Bella, le strade da ripulire sabato 16 settembre

Sesto appuntamento per l’operazione “Bisceglie Fatti Bella”, il programma del Consorzio Ambiente 2.0 per la pulizia, disinfezione e disinfestazione delle strade biscegliesi.

La città è stata suddivisa in 20 quadranti omogenei che, giorno dopo giorno, vengono interessati dalle operazioni di pulizia.

Prima il centro storico diviso in due zone, poi l’area attigua con via La Marina e via la Spiaggia, e ancora la Zona 2, quella che comprende anche via San Lorenzo, quindi la Zona 3 che ha interessato le are limitrofe a via Papagni ed il 14 settembre è stata la volta dell’area che ricomprendeva via Libertà e via Di Vittorio.

Ieri, venerdì 15 settembre, una programmata sospensione delle attività in onore della Festa della Madonna Addolorata. Ma oggi, sabato 16, si riparte di slancio con la zona 5, quella che ricomprende via Canonico Pasquale Uva e via Cavour, come sempre dalle 14:30 alle 17:30.

Le vie interessate sono:

-Via Canonico Pasquale Uva

-Largo labirinto

-Via Cavour

-Via G. di Vittorio (nel tratto compreso dall’incrocio Via Cavour all’incrocio con Via papa Giovanni Paolo II)

-Via Armando Vescovo

-Via Baracca

-Via De Villagomez

-Via dell’Umanesimo

-Via Tasso

-Via Guicciardini

-Via Leopardi

-Via de Amicis

Pertanto si invitano i residenti delle vie indicate a non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.

 Consorzio Ambiente 2.0

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

McDonald’s assume 153 persone in provincia di Bari. 15 a Molfetta

McDonald’s assume 153 persone nella provincia di Bari, da inserire in organico nei suoi ristoranti del capoluogo (138) e di Molfetta (15), nell’ambito del piano di recruiting nazionale che prevede l’assunzione di 2.000 addetti, circa la metà per i nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni nei prossimi mesi e il resto per rafforzarne alcuni […]

Roma Intangibile presenta “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”

Lo storico sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie ha pubblicato un nuovo volume, col patrocinio del Comune di Bisceglie, nell’ambito della collana S.O.M.S. «I Soci raccontano», dal titolo “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”, scritto dalla cura e dalla passione di Nicolantonio Logoluso, presidente onorario della medesima associazione. Il libro, introdotto dagli interventi […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: