Bisceglie Fatti Bella, le strade da ripulire sabato 16 settembre

Sesto appuntamento per l’operazione “Bisceglie Fatti Bella”, il programma del Consorzio Ambiente 2.0 per la pulizia, disinfezione e disinfestazione delle strade biscegliesi.

La città è stata suddivisa in 20 quadranti omogenei che, giorno dopo giorno, vengono interessati dalle operazioni di pulizia.

Prima il centro storico diviso in due zone, poi l’area attigua con via La Marina e via la Spiaggia, e ancora la Zona 2, quella che comprende anche via San Lorenzo, quindi la Zona 3 che ha interessato le are limitrofe a via Papagni ed il 14 settembre è stata la volta dell’area che ricomprendeva via Libertà e via Di Vittorio.

Ieri, venerdì 15 settembre, una programmata sospensione delle attività in onore della Festa della Madonna Addolorata. Ma oggi, sabato 16, si riparte di slancio con la zona 5, quella che ricomprende via Canonico Pasquale Uva e via Cavour, come sempre dalle 14:30 alle 17:30.

Le vie interessate sono:

-Via Canonico Pasquale Uva

-Largo labirinto

-Via Cavour

-Via G. di Vittorio (nel tratto compreso dall’incrocio Via Cavour all’incrocio con Via papa Giovanni Paolo II)

-Via Armando Vescovo

-Via Baracca

-Via De Villagomez

-Via dell’Umanesimo

-Via Tasso

-Via Guicciardini

-Via Leopardi

-Via de Amicis

Pertanto si invitano i residenti delle vie indicate a non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.

 Consorzio Ambiente 2.0

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche dal Sunia arriva l’allarme: aumento critico di gas e luce per le famiglie

Ormai è di dominio pubblico l’aumento delle bollette del gas e dell’energia elettrica per tutte le famiglie. I commercianti sono le prime vittime. Ma non solo. All’aumento dell’inflazione di pari passo aumenta l’indice ISTAT sui canoni di locazione per tutte le famiglie in locazione. Il Governo lancia l’allarme e si profila un commissario straordinario per […]

Interruzione temporanea Ztl centro storico, Confcommercio Bisceglie: «Grossa mano agli esercizi presenti in zona»

Da venerdì 7 ottobre e sino al 2 aprile del prossimo anno l’operatività della zona a traffico limitato del centro storico di Bisceglie cesserà. A richiederlo è stata la Confcommercio lo scorso 13 settembre con apposita richiesta protocollata a Palazzo di Città. L’interruzione temporanea durante la stagione invernale dell’operatività del varco di accesso alla Ztl da Largo Castello […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: