Sacchetti per la raccolta di plastica e metalli per i residenti nei quartieri Seminario e Sant’Andrea.

22 Settembre 2017 0 Di ladiretta1993

Procede a tamburo battente la distribuzione dei sacchetti per la raccolta della plastica e dei metalli presso la sede del Consorzio Ambiente 2.0 in via Stoccolma a Bisceglie nella zona artigianale est.

Una nuova fornitura di buste è in distribuzione per i residenti dei quartieri Seminario e Sant’Andrea che possono recarsi in sede per riceverne la dotazione necessaria..

Si tratta delle buste per la raccolta differenziata del multimateriale leggero: plastica, alluminio e acciaio.  Pertanto, tutti i residenti dei due quartieri che hanno esaurito la scorta distribuita in precedenza potranno presentarsi presso il front office della sede aziendale del Consorzio che gestisce il servizio di igiene urbana in città per il ritiro gratuito di questa ulteriore dotazione.

Si tratta di materiale indispensabile per il corretto smaltimento di questa tipologia di rifiuto e quindi si invitano tutti i residenti a farsi parte diligente e ritirare i nuovi sacchetti dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00. Mentre il sabato gli uffici sono aperti dalle 09.00 alle 12.30