Il Consiglio Comunale approva il Bilancio

Uno degli argomenti discussi e, alla fine, approvati nell’ultimo Consiglio comunale di giovedì scorso è stato l’approvazione del Bilancio dell’Ente che, a partire da oggi, permette di programmare interventi a favore di manutenzioni, opere, progetti e manifestazioni future nella nostra città.

«Nella giornata di giovedì -ha riferito lo stesso Sindaco Fata- abbiamo approvato senza voti contrari e con una sola astensione il bilancio consolidato del Comune di Bisceglie, che unisce i conti della macchina amministrativa comunale e i conti delle società partecipate dal Comune».

«I numeri rosei e più che positivi ci consentono di programmare il futuro con grande serenità e tranquillità. -ha proseguito- Ringrazio i consiglieri di maggioranza, che hanno dato ancora una grande prova di unità e di visione comune per il bene della città di Bisceglie, i dirigenti e la struttura burocratica del Comune per il loro proficuo lavoro quotidiano».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Coalizione Angarano: “Da leader avversari, sessismo e volgarità contro le donne”

“I toni di questa campagna elettorale sono sempre stati violenti, ma non avremmo mai pensato che ci si sarebbe spinti così oltre. Vittime di vili e sguaiati attacchi sono state questa volta le donne che sostengono la candidatura a sindaco di Angelantonio Angarano, definite sui social “bimbeminchia di Angarano”, “montate come mobili dell’Ikea da chissà […]

Angelantonio Angarano: “Il voto di domenica e lunedì è un referendum tra il futuro e il passato”

“Anche grazie alla collaborazione istituzionale con la Regione e il Presidente Emiliano, siamo riusciti a realizzare opere che hanno davvero trasformato Bisceglie e ne siamo orgogliosi”, così Angelantonio Angarano. Nella serata di ieri, giovedì 25 maggio, il candidato sindaco Angelantonio Angarano è salito sul palco di Piazza San Francesco insieme a Vittorio Fata, leader della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: