Il Consiglio Comunale approva il Bilancio

Uno degli argomenti discussi e, alla fine, approvati nell’ultimo Consiglio comunale di giovedì scorso è stato l’approvazione del Bilancio dell’Ente che, a partire da oggi, permette di programmare interventi a favore di manutenzioni, opere, progetti e manifestazioni future nella nostra città.

«Nella giornata di giovedì -ha riferito lo stesso Sindaco Fata- abbiamo approvato senza voti contrari e con una sola astensione il bilancio consolidato del Comune di Bisceglie, che unisce i conti della macchina amministrativa comunale e i conti delle società partecipate dal Comune».

«I numeri rosei e più che positivi ci consentono di programmare il futuro con grande serenità e tranquillità. -ha proseguito- Ringrazio i consiglieri di maggioranza, che hanno dato ancora una grande prova di unità e di visione comune per il bene della città di Bisceglie, i dirigenti e la struttura burocratica del Comune per il loro proficuo lavoro quotidiano».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione, La Notte nuovo capogruppo dei Popolari con Emiliano

“Il Consigliere regionale, Dr. Francesco La Notte, è il nuovo Capogruppo dei Popolari con Emiliano”, è quanto si legge in una nota del Movimento civico. “Ringraziamo il Consigliere Massimiliano Stellato per quanto fatto in passato, ma a seguito delle frizioni con atteggiamenti avversi nei confronti delle forze di maggioranza che sono di fatto espressione del […]

Agricoltura, Ricchiuti (FdI): «Bene Lollobrigida per contrasto cibi in provetta»

“Un plauso al ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, che ha annunciato che il Consiglio per la ricerca in agricoltura valuterà scientificamente il profilo di rischio per l’uomo degli alimenti Frankestein’. Lo dichiara il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, Lino RICCHIUTI, in una nota. ‘ ‘Questa è la nostra risposta all’Ue che spinge a suon di sussidi l’introduzione del filetto in provetta’. ‘Insetti, carni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: