Il Consiglio Comunale approva il Bilancio

Uno degli argomenti discussi e, alla fine, approvati nell’ultimo Consiglio comunale di giovedì scorso è stato l’approvazione del Bilancio dell’Ente che, a partire da oggi, permette di programmare interventi a favore di manutenzioni, opere, progetti e manifestazioni future nella nostra città.

«Nella giornata di giovedì -ha riferito lo stesso Sindaco Fata- abbiamo approvato senza voti contrari e con una sola astensione il bilancio consolidato del Comune di Bisceglie, che unisce i conti della macchina amministrativa comunale e i conti delle società partecipate dal Comune».

«I numeri rosei e più che positivi ci consentono di programmare il futuro con grande serenità e tranquillità. -ha proseguito- Ringrazio i consiglieri di maggioranza, che hanno dato ancora una grande prova di unità e di visione comune per il bene della città di Bisceglie, i dirigenti e la struttura burocratica del Comune per il loro proficuo lavoro quotidiano».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Spina: «Con sistematicità Angarano ignora le istanze delle associazioni biscegliesi»

«Presentato interrogazione consiliare per la tutela dei soci di Roma Intangibile e per la difesa di un principio di legge e di sana amministrazione qual è quello dell’obbligo di rispondere con un si o con un no alle istanze dei cittadini e delle associazioni. Nel caso specifico ho chiesto con interrogazione consiliare: “Che fine ha […]

Danneggiamenti delle coltivazioni nel nord-barese, Galantino (FdI) interroga il Governo: “subito provvedimenti”

L’ultimo episodio, in ordine di tempo, ha riguardato un appezzamento di alberi di pesche, nelle campagne di Canosa di Puglia, danneggiato da ignoti, con perdite ingentissime ad una azienda agricola locale e secondo quanto si apprende da fonti di stampa, episodi simili sarebbero stati registrati a distanza di poco tempo l’uno dall’altro, come nel caso […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: