“Pronto?, Pinuccio sono”, stasera a Bisceglie la presentazione del libro su Trump

«Pronto. Pinuccio sono». Un marchio di fabbrica che è impossibile non ricondurre alla faccia e all’accento inconfondibili di un ragazzo che ha rivoluzionato il nostro modo di ridere dei personaggi famosi con ui intrattiene improbabili conversazioni telefoniche.

Ora Pinuccio arriva in libreria con una di queste telefonate, addirittura con Donald Trump: lo spunto per dar vita a un racconto esilarante di un viaggio in Puglia del presidente statunitense e dei suoi familiari.

 

Tra stereotipi locali e tic dialettali, si racconta una vicenda paradossale e insieme l’amore per la nostra Puglia. Il fortunato comico barese (al secolo Alessio Giannone) sarà ospite del bookstore Mondadori nelle Vecchie Segherie Mastrototaro, in collaborazione con “I Presidi del libro – Circolo dei lettori” di Bisceglie, martedì 21 novembre alle 21. Non perdete l’occasione di leggere un bel libro, non perdete l’occasione di farvi quattro risate in compagnia di un esilarante osservatore dei nostri tempi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Comune di Bisceglie stanzia un contributo di 3500 euro in favore di una “Missione per conto di Dio”

La Diretta aveva ripreso nella giornata di ieri un post/comunicato del sindaco Angelantonio Angarano che elogiava l’iniziativa “I Bike Brothers – La nostra missione per conto di Dio”. Si tratta di una maratona ciclistica che ha unito le città di Cuneo e Bisceglie, partita in Piemonte lo scorso 11 giugno e conclusasi proprio ieri al […]

Vaccini: Lopalco, in Puglia possibile rifiutare eterologa

La Puglia recepirà subito la nuova circolare del ministero della Salute che permette agli under 60 che hanno ottenuto la prima dose Astrazeneca di chiedere il richiamo sempre con Az anziché Pfizer o Moderna. Lo dichiara l’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Pierluigi Lopalco. Quindi in Puglia sarà possibile rifiutare la vaccinazione eterologa: “Per gli […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: