A proposito della pulizia delle strade in via XXIV Maggio…

Il problema è stato sollevato nelle ultime ore da Roberto Rigante, un cittadino non nuovo a “spronare” società civile e amministrazione comunale su tematiche che investono i problemi cittadini.

L’ultima questione riguarda la pulizia delle strade in via XXIV Maggio (e traverse). Il cartello recita di lasciare libera la strada dalle auto in sosta il lunedì. Ed invece, pare, la pulizia viene anticipata alla domenica.

Quindi, lo sfogo di Rigante «Signor Sindaco, la prego, fermi questa presa in giro (che continua da anni).
O fanno la pulizia nei giorni indicati e con le strade sgombre o è davvero ridicolo vedere un cartello che indica di liberare le strade il lunedì e ritrovarsi via XXIV Maggio con i mezzi a fare zig zag la domenica mattina».

Nè dovrebbe trattarsi di  extra pulizia (nel senso che oltre al normale giorno indicato del lunedì, la si fa anche in altro giorno della settimana), anche perchè sarebbe sa cretini andarla a fare il giorno prima.

«Io ho scritto al sindaco chiedendogli di interessarsi perché i soldi spesi così sono solo un spreco. Non sarà colpa di Fata ma qualcuno che controlla c’è? È ridicolo…», conclude Roberto Rigante.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale S.U.L.P.L. porge il cordoglio per la scomparsa di Maurangela Lavolpicella

Il Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale S.U.L.P.L., per tramite del suo referente, Ispettore Superiore Gaetano de Vincenziis (Polizia Locale Bisceglie – Segretario Aziendale S.U.L.P.L. e componente R.S.U. al Comune di Bisceglie), comunica tristemente la scomparsa all’affetto dei suoi cari, all’età dei 65 anni, di Maurangela Lavolpicella in Berardi, associata ai S.S. Medici. Hanno porto il […]

Arresti a Foggia nelle Case di Cura, Universo Salute: massima collaborazione con le Forze dell’Ordine

 E’ massima la collaborazione della Proprietà e dei vertici di Universo Salute nelle indagini relative all’operazione denominata “New life”, in corso a Foggia sin dalle prime luci dell’alba. “Siamo in attesa dei dettagli del lavoro svolto dalla magistratura in collaborazione con la nostra Amministrazione che – dichiara l’AD di Universo Salute Luca Vigilante – sin […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: