A proposito della pulizia delle strade in via XXIV Maggio…

Il problema è stato sollevato nelle ultime ore da Roberto Rigante, un cittadino non nuovo a “spronare” società civile e amministrazione comunale su tematiche che investono i problemi cittadini.

L’ultima questione riguarda la pulizia delle strade in via XXIV Maggio (e traverse). Il cartello recita di lasciare libera la strada dalle auto in sosta il lunedì. Ed invece, pare, la pulizia viene anticipata alla domenica.

Quindi, lo sfogo di Rigante «Signor Sindaco, la prego, fermi questa presa in giro (che continua da anni).
O fanno la pulizia nei giorni indicati e con le strade sgombre o è davvero ridicolo vedere un cartello che indica di liberare le strade il lunedì e ritrovarsi via XXIV Maggio con i mezzi a fare zig zag la domenica mattina».

Nè dovrebbe trattarsi di  extra pulizia (nel senso che oltre al normale giorno indicato del lunedì, la si fa anche in altro giorno della settimana), anche perchè sarebbe sa cretini andarla a fare il giorno prima.

«Io ho scritto al sindaco chiedendogli di interessarsi perché i soldi spesi così sono solo un spreco. Non sarà colpa di Fata ma qualcuno che controlla c’è? È ridicolo…», conclude Roberto Rigante.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

E’ deceduto Paolo Porcelli, l’uomo che sabato scorso ebbe un infarto mentre alla guida della sua auto

L’intera comunità di Don Uva piange l’improvvisa scomparsa di Paolo Porcelli, collaboratore alla reception della palazzina amministrativa di Universo Salute Opera Don Uva Bisceglie. Come si ricorderà, la scorsa settimana Porcelli aveva avuto un infarto mentre era alla guida della sua autovettura in via Vittorio Veneto, a bordo di una Fiat Punto.  Il primi soccorsi […]

Bisceglie. Morte Vincenza Brescia all’Ospedale San Paolo di Bari. La famiglia: «Errore medico, vogliamo giustizia»

Colpa medica? Circa un anno fa è venuta a mancare la sig.ra Vincenza Brescia, nostra concittadina di soli 51 anni, ricoverata presso l’ospedale San Paolo di Bari per un intervento ambulatoriale che ha avuto un finale nefasto. Infatti, dopo alcune complicanze post operatorie, l’equipe del reparto in cui era ricoverata ha deciso di dimetterla, nonostante […]

%d