A proposito della pulizia delle strade in via XXIV Maggio…

27 Novembre 2017 0 Di ladiretta1993

Il problema è stato sollevato nelle ultime ore da Roberto Rigante, un cittadino non nuovo a “spronare” società civile e amministrazione comunale su tematiche che investono i problemi cittadini.

L’ultima questione riguarda la pulizia delle strade in via XXIV Maggio (e traverse). Il cartello recita di lasciare libera la strada dalle auto in sosta il lunedì. Ed invece, pare, la pulizia viene anticipata alla domenica.

Quindi, lo sfogo di Rigante «Signor Sindaco, la prego, fermi questa presa in giro (che continua da anni).
O fanno la pulizia nei giorni indicati e con le strade sgombre o è davvero ridicolo vedere un cartello che indica di liberare le strade il lunedì e ritrovarsi via XXIV Maggio con i mezzi a fare zig zag la domenica mattina».

Nè dovrebbe trattarsi di  extra pulizia (nel senso che oltre al normale giorno indicato del lunedì, la si fa anche in altro giorno della settimana), anche perchè sarebbe sa cretini andarla a fare il giorno prima.

«Io ho scritto al sindaco chiedendogli di interessarsi perché i soldi spesi così sono solo un spreco. Non sarà colpa di Fata ma qualcuno che controlla c’è? È ridicolo…», conclude Roberto Rigante.