Incidente frontale via Imbriani, Alfonso Russo: da mesi quei semafori sono spenti

Sull’incidente frontale registrato nel primo pomeriggio di ieri, lungo via Imbriani, all’altezza del Magic Park, scrive Alfonso Russo, già assessore del Comune di Bisceglie e oggi a fianco a Gianni Casella per la competizione delle prossime elezioni Amministrative della primavera 2018.

«Sono mesi che il semaforo non funziona -scrive Russo-. Ieri c’è stato l’ennessimo incidente. Non si hanno nemmeno pochi EURO in BILANCIO per ripristinarlo. Gli amministratori comunali continuano a parlare, parlare, ma le parole restano fine a se stesse».

«Mi chiedo -prosegue- in quale città viviamo?  In una del Terzo mondo? Amministrazione assente su tutti i fronti. Se non si fosse goduto dei finanziamenti REGIONALI per quelle poche opere fatte, Bisceglie sarebbe una CITTÀ simile a quelle delle periferie INDIANE. Vergogna assoluta».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pd, Boccia: senza sud non c’è nuovo partito. Su alleanze hanno prevalso logiche del nord e sindrome di Draghi

“Il Congresso rappresenta per il PD la stella polare su come si diventa alternativi alla destra, non può essere un rodeo sui nomi. Dovremo chiarire una volta per tutte che la questione meridionale è una questione nazionale e servirà a dirci tutto con estrema chiarezza: dall’identità del PD al nostro ruolo in Europa, dall’idea di […]

Furti negli uliveti: Confagricoltura Bari – Bat chiede l’intervento delle autorità

Martedì 29 novembre Confagricoltura Bari-Bat ha inviato una richiesta di incontro con le autorità competenti per discutere sull’ordine pubblico a seguito dell’intensificarsi del fenomeno di furti nelle campagne in particolare del nord barese. La situazione è molto critica per via della stagione, in piena fase di vendita del prodotto. L’oliva andriese infatti ha delle peculiarità […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: