Tentato stupro, Fidapa: ora silenzio, rispettiamo il dolore della vittima

Apprendiamo dagli organi di stampa locale che, quasi in concomitanza con gli eventi che le varie associazioni cittadine hanno organizzato per mantenere alta l’attenzione sui pesanti dati della violenza contro le donne, si  verificava a pochi passi da noi un evento drammatico ai danni  di una giovane donna.

Riteniamo che in questo momento in cui ogni parola o gesto può sembrare strumentale  e banale  la cosa migliore sia fare silenzio, per rispettare il dolore della vittima e non ostacolare il corso della giustizia !
Questo non ci impedisce di chiedere agli organi preposti di porre in atto, quanto prima, tutte le strategie volte a migliorare la sicurezza dei cittadini eliminando  le criticità che in città, purtroppo, non mancano.
Sezione Fidapa-BPW Italy Bisceglie .

Sonia Storelli
segretaria Fidapa BPW sez Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Borgo del Natale: un nuovo weekend ricco di attività nel centro storico di Bisceglie

Sarà un nuovo fine settimana all’insegna della musica e delle bontà gastronomiche quello che ci si appresta a vivere nel Borgo del Natale nel centro storico di Bisceglie, pronto ad accogliere visitatori e famiglie in una magica atmosfera di gioia e condivisione. Si comincia oggi, venerdì 8 dicembre, alle ore 20.30, con uno speciale evento […]

Inaugurato l’impianto sportivo polivalente nel plesso scolastico “Sergio Cosmai”

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, insieme ad Assessori e Consiglieri comunali e ai Dirigenti scolastici Valentina De Gennaro e Domenico Cosmai, ha inaugurato il nuovo impianto sportivo polifunzionale outdoor e il playground all’interno del plesso scolastico “Sergio Cosmai”. Nel corso della mattinata, gli studenti del IV Circolo Didattico “Don Pasquale Uva” del plesso “Sergio […]

%d