Tentato stupro, Fidapa: ora silenzio, rispettiamo il dolore della vittima

Apprendiamo dagli organi di stampa locale che, quasi in concomitanza con gli eventi che le varie associazioni cittadine hanno organizzato per mantenere alta l’attenzione sui pesanti dati della violenza contro le donne, si  verificava a pochi passi da noi un evento drammatico ai danni  di una giovane donna.

Riteniamo che in questo momento in cui ogni parola o gesto può sembrare strumentale  e banale  la cosa migliore sia fare silenzio, per rispettare il dolore della vittima e non ostacolare il corso della giustizia !
Questo non ci impedisce di chiedere agli organi preposti di porre in atto, quanto prima, tutte le strategie volte a migliorare la sicurezza dei cittadini eliminando  le criticità che in città, purtroppo, non mancano.
Sezione Fidapa-BPW Italy Bisceglie .

Sonia Storelli
segretaria Fidapa BPW sez Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nell’ospedale di Bisceglie inaugurato il reparto di Ostetricia

Sarà attivo da domani mattina il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie  inaugurato oggi a sette mesi dall’avvio dei lavori di riqualificazione che hanno riguardato tutta l’unità operativa. Il reparto è dotato di 17 posti letto, una sala per il tracciato riservata alle donne ricoverate, una sala travaglio-parto e due […]

Ponte Lama, limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza

Il Sindaco di Bisceglie in data odierna ha firmato un’ordinanza per stabilire limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del viadotto “Ponte Lama”, recentemente aggiudicati dal Comune di Bisceglie in seguito ad un finanziamento di 5.000.000 di euro ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Di seguito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: