Tentato stupro, Fidapa: ora silenzio, rispettiamo il dolore della vittima

Apprendiamo dagli organi di stampa locale che, quasi in concomitanza con gli eventi che le varie associazioni cittadine hanno organizzato per mantenere alta l’attenzione sui pesanti dati della violenza contro le donne, si  verificava a pochi passi da noi un evento drammatico ai danni  di una giovane donna.

Riteniamo che in questo momento in cui ogni parola o gesto può sembrare strumentale  e banale  la cosa migliore sia fare silenzio, per rispettare il dolore della vittima e non ostacolare il corso della giustizia !
Questo non ci impedisce di chiedere agli organi preposti di porre in atto, quanto prima, tutte le strategie volte a migliorare la sicurezza dei cittadini eliminando  le criticità che in città, purtroppo, non mancano.
Sezione Fidapa-BPW Italy Bisceglie .

Sonia Storelli
segretaria Fidapa BPW sez Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Commercio. In Puglia i saldi estivi a partire dal 24 luglio

La Giunta regionale pugliese ha posticipato la data di inizio dei saldi estivi al 24 luglio prossimo. Il provvedimento ha recepito le richieste formulate da Confcommercio Puglia e dalle altre organizzazioni di categoria. “Ha trionfato il buonsenso”, commenta il presidente di Confcommercio Puglia, Alessandro Ambrosi, spiegando che “il coronavirus ha reso indifferibile la possibilità da […]

Il Lido “La Salata” apre le sue porte all’estate

Un inizio in grande stile. Una giornata che rappresenta il punto di partenza di una nuova, straordinaria avventura. Giovedì 17 giugno si terrà l’evento di apertura del Lido La Salata. A Bisceglie, una nuova, vivace e dinamica realtà che si pone l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione del territorio. Un territorio già impreziosito dal riconoscimento della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: