Successo di pubblico, “buona la prima” del Pd di Boccia

«Grande successo di partecipazione al convegno politico organizzato dal Partito Democratico cui hanno partecipato il coordinatore della segreteria nazionale Lorenzo Guerini, il segretario regionale Marco Lacarra, il consigliere regionale Ruggiero Mennea, il segretario Provinciale Pasquale De Fazio, il segretario cittadino Vito Boccia.


Ha portato i saluti al coordinatore nazionale il Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata, mentre ha moderato l’incontro Tommaso Galantino, componente della direzione regionale.
Lorenzo Guerini durante l’incontro si è complimentato con il circolo di Bisceglie per lo straordinario successo di partecipazione e ha auspicato l’unità e la fine di tutte le contrapposizione dialettiche all’interno del partito alla luce dell’imminente impegno elettorale che richiederà energie e notevoli sforzi comuni.


Quello di questa sera è il primo di una lunga serie di incontri non soltanto di carattere politico ma anche di carattere culturale indispensabili per un confronto di idee con i cittadini per la costruzione dei nuovi programmi amministrativi».

Lo comunica in una nota, il segretario cittadino del Pd, Vito Boccia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piscina comunale, Spina: «La prova della complicità di Angarano con i gestori dei servizi pubblici»

«Ho chiesto ad Angarano con molta educazione istituzionale, in consiglio comunale, di venire con me e altri dell’opposizione a verificare i danni da atti vandalici arrecati da ignoti nei giorni scorsi alla piscina comunale, ammontanti sembrerebbe ad almeno un milione di euro. La risposta è’ arrivata subito. Angarano e i suoi oggi, con stile aggressivo […]

Altri 70 debiti fuori Bilancio, Spina: «Intervengano le Autorità»

«SOS debiti fuori Bilancio a Bisceglie. Intervengano le autorità competenti per fermare l’inarrestabile emorragia dei debiti fuori bilancio della SVOLTA. ANGARANO & Co. hanno approvato ieri in Consiglio comunale altri 70 debiti fuori bilancio, spalmati su 35 punti dell’ordine del giorno del consiglio comunale. Dopo le indagini aperte dalla Procura della REPUBBLICA di Trani, Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: