Successo di pubblico, “buona la prima” del Pd di Boccia

«Grande successo di partecipazione al convegno politico organizzato dal Partito Democratico cui hanno partecipato il coordinatore della segreteria nazionale Lorenzo Guerini, il segretario regionale Marco Lacarra, il consigliere regionale Ruggiero Mennea, il segretario Provinciale Pasquale De Fazio, il segretario cittadino Vito Boccia.


Ha portato i saluti al coordinatore nazionale il Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata, mentre ha moderato l’incontro Tommaso Galantino, componente della direzione regionale.
Lorenzo Guerini durante l’incontro si è complimentato con il circolo di Bisceglie per lo straordinario successo di partecipazione e ha auspicato l’unità e la fine di tutte le contrapposizione dialettiche all’interno del partito alla luce dell’imminente impegno elettorale che richiederà energie e notevoli sforzi comuni.


Quello di questa sera è il primo di una lunga serie di incontri non soltanto di carattere politico ma anche di carattere culturale indispensabili per un confronto di idee con i cittadini per la costruzione dei nuovi programmi amministrativi».

Lo comunica in una nota, il segretario cittadino del Pd, Vito Boccia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: