E’ la domenica della solidarietà: in campo commercianti e bambini della «Don Arcieri»

“Le vie del Natale”, questo il nome del “Mercatino della Solidarietà” organizzato per oggi, domenica 10 dicembre, dalla scuola dell’Infanza “Don Pierino Arcieri” , in collaborazione con il Bar “101 Caffè” e i commercianti di via XXIV Maggio.

I piccoli alunni, attraverso la manipolazione, la costruzione e la pittura (lavori svolti durante gli orari pomeridiani), hanno realizzato i manufatti che andranno ad arricchire la bancarella di solidarietà che verrà allestita.

Il ricavato andrà in beneficenza alla suore e ai bambini di Villa Giulia.  Il mercatino sarà attivo dalle 10 alle 13 di questa mattina e dalle 17,30 alle 20,30 di questa sera. Speriamo non piova…

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid: in Puglia 65 posti letto riservati alle partorienti

Sono i 65 posti letto Covid dedicati, in Puglia, alle donne in procinto di partorire che dovessero risultare positive prima del travaglio. La Giunta Emiliano oggi ha approvato il “Protocollo operativo Covid per l’evento nascita” aggiornando le procedure del percorso nascita, anche sulla base dell’esperienza maturata nel corso della gestione della pandemia da Covid 19. […]

“Puglia on screen”, il progetto delle Pro Loco pugliesi

Un’azione di video-emotional marketing per promuovere il territorio regionale. Questo è ciò che ha pensato il comitato regionale delle Pro Loco Unpli di Puglia per la realizzazione di “Puglia on screen”, una serie di video-racconti, di storytelling paesaggistico, artistico-culturale della Puglia attraverso video d’impatto emotivo. Si tratta di quattordici video, tante quante sono le delegazioni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: