E’ la domenica della solidarietà: in campo commercianti e bambini della «Don Arcieri»

“Le vie del Natale”, questo il nome del “Mercatino della Solidarietà” organizzato per oggi, domenica 10 dicembre, dalla scuola dell’Infanza “Don Pierino Arcieri” , in collaborazione con il Bar “101 Caffè” e i commercianti di via XXIV Maggio.

I piccoli alunni, attraverso la manipolazione, la costruzione e la pittura (lavori svolti durante gli orari pomeridiani), hanno realizzato i manufatti che andranno ad arricchire la bancarella di solidarietà che verrà allestita.

Il ricavato andrà in beneficenza alla suore e ai bambini di Villa Giulia.  Il mercatino sarà attivo dalle 10 alle 13 di questa mattina e dalle 17,30 alle 20,30 di questa sera. Speriamo non piova…

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Art for Rights – IX edizione” da Amnesty International Bisceglie

Il Gruppo Amnesty International di Bisceglie, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, del Presidente della Giunta Regionale, dell’Accademia di Belle Arti di Bari e dell’Accademia di Belle Arti di Foggia e in collaborazione con l’associazione culturale URCA, è lieto di annunciare la IX edizione dell’Art for Rights, contest artistico nato nel 2013 con lo […]

‘Facciamo festa in zona 167’, appuntamento questa sera a Bisceglie

Arriva ‘Facciamo festa in zona 167, evento nato da un’idea di Caffetteria Acquafredda e Pizzeria Scacciapensieri, con il patrocinio della Città di Bisceglie e la collaborazione di Confcommercio e MercatinCittà, per salutare l’estate in uno dei quartieri ‘periferici’ della città. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 29 settembre, a partire dalle 18.00 in piazza Hackert, cuore della zona 167. Si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: