“Ambiente 2.0”, Fata tranquillizza dipendenti e famiglie: «Sarete tutelati»

«Auguri a tutti i dipendenti della ditta Ambiente 2.0 e alle loro famiglie.
La missiva inviatami stamattina rappresenta l’occasione per ringraziare i dipendenti e la società per il lavoro svolto fino a questo momento, anche in questi giorni di festività che stiamo vivendo.


I risultati lusinghieri raggiunti nella raccolta differenziata sono il frutto di un lavoro sinergico tra tutti, amministrazione comunale, Ambiente 2.0, dipendenti e soprattutto cittadini, che con tanta pazienza e tanti sacrifici hanno determinato questo successo.


Vorrei naturalmente tranquillizzare i dipendenti circa il futuro: l’amministrazione comunale, come sempre in questi anni, si atterrà a ciò che viene deciso dalla giustizia penale, civile e amministrativa, tutelando sempre gli interessi della comunità biscegliese».

Lo dichiara il Sindaco Vittorio Fata in una nota.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Turismo. Bisceglie, perché ha i musei chiusi? La segnalazione di Spazio Civico

« Riceviamo e condividiamo la segnalazione di un operatore turistico locale riguardante la NON fruibilità, totale o parziale, di tutte le strutture museali della nostra città. A Bisceglie, infatti, abbiamo: 1.      il Museo civico archeologico “F. Saverio Maiellaro” in Via Frisari, completamente chiuso; 2.      Il Museo diocesano in Piazza Duomo, aperto al mattino e visitabile su prenotazione anche il pomeriggio […]

Spina: «Cosa tiene insieme la galassia di gruppi di Angarano, senza testa nè coda?»

«Durante il mio terzo mandato di sindaco, la maggioranza che mi sostenne fu molto unita, tanto da costituire un “monocolore” senza correnti e gruppetti. Questa novità determinò una delle più belle pagine amministrative e di progresso della storia di Bisceglie, ma anche l’”attenzione” di stampa e inquirenti. Centinaia di servizi televisivi e decine di inchieste […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere