Petizione “Bisceglie: una discarica a cielo aperto”, Fata: «Condivido, io il primo firmatario»

Approvo e condivido, come cittadino e rappresentante dell’amministrazione comunale, la petizione “Bisceglie: una discarica a cielo aperto” promossa su Facebook da alcuni cittadini e mi piacerebbe essere il primo firmatario.


Questo tipo di iniziative, se portate avanti con l’unico intento di migliorare la situazione e sollecitare chi di dovere (anche l’amministrazione, ndr) ad occuparsi della vicenda, non possono che avere una ricaduta positiva.


Voglio garantire a tutti i cittadini che l’amministrazione comunale, per quel che sono le sue competenze, continuerà con la politica dei controlli serrati e delle sanzioni verso gli sporcaccioni.
Mi auguro che anche la società Ambiente 2.0, nel rispetto del capitolato di gara, contribuisca con un’azione continua di prevenzione, informazione e sensibilizzazione, oggi poco percepita, per garantire a tutti il diritto a vivere in una città pulita».

 

Lo comunica il Sindaco Vittorio Fata in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Coalizione Fata: «Angarano chieda scusa, parole gravi contro le opposizioni»

Non è nel nostro stile intromettersi nelle faccende relative ad altri schieramenti. Siamo purtroppo costretti a prendere atto delle gravi parole che il sindaco di Bisceglie in carica ha pronunciato nel corso di un’iniziativa elettorale, quando ha affermato: «Non esiste un’opposizione seria, si cerca esclusivamente di gettare fango sulle persone e sulle loro famiglie».Non possiamo […]

Amministrative, Spina: da Angarano chiacchiere, bugie e attacchi volgari

«A corto di argomenti e di sostenitori, Angarano ha inaugurato malissimo la presentazione della sua ricandidatura. Non potendo occultare i teatri e biblioteche chiusi per tutti i suoi 5 anni, i parchi comunali interdetti e chiusi al pubblico e l’assenza completa di iniziative e nuove opere o programmi, Angarano si è rifugiato nel buio della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: