Petizione “Bisceglie: una discarica a cielo aperto”, Fata: «Condivido, io il primo firmatario»

Approvo e condivido, come cittadino e rappresentante dell’amministrazione comunale, la petizione “Bisceglie: una discarica a cielo aperto” promossa su Facebook da alcuni cittadini e mi piacerebbe essere il primo firmatario.


Questo tipo di iniziative, se portate avanti con l’unico intento di migliorare la situazione e sollecitare chi di dovere (anche l’amministrazione, ndr) ad occuparsi della vicenda, non possono che avere una ricaduta positiva.


Voglio garantire a tutti i cittadini che l’amministrazione comunale, per quel che sono le sue competenze, continuerà con la politica dei controlli serrati e delle sanzioni verso gli sporcaccioni.
Mi auguro che anche la società Ambiente 2.0, nel rispetto del capitolato di gara, contribuisca con un’azione continua di prevenzione, informazione e sensibilizzazione, oggi poco percepita, per garantire a tutti il diritto a vivere in una città pulita».

 

Lo comunica il Sindaco Vittorio Fata in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Consiglio Comunale, Manovra di fine anno. Spina: «Solo favori a clientele politiche» (il video)

«Manovra di fine anno approvata in Consiglio dalla maggioranza: solo favori a clientele politiche. Gli ultimi stanziamenti di bilancio purtroppo sono stati sprecati in contributi a pioggia, incarichi ad amici di partito e ad altre distribuzioni di prebende di chiara natura clientelare. Invece, sono completamente abbandonati a se stessi i cittadini indigenti e le attività […]

“Natale Tra Noi”, persone con disabilità al lavoro negli esercizi commerciali di Bisceglie

È stato presentato in comune il progetto “Natale Tra Noi”, ideato dalla cooperativa “Uno Tra Noi” con il patrocinio del Comune di Bisceglie e in collaborazione con Confcommercio Bisceglie. Si tratta di un’iniziativa di inclusione socio-lavorativa che coinvolgerà persone con disabilità ospitate in alcune aziende del territorio nel mese di dicembre. “Questo progetto rappresenta un passo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: