Petizione “Bisceglie: una discarica a cielo aperto”, Fata: «Condivido, io il primo firmatario»

Approvo e condivido, come cittadino e rappresentante dell’amministrazione comunale, la petizione “Bisceglie: una discarica a cielo aperto” promossa su Facebook da alcuni cittadini e mi piacerebbe essere il primo firmatario.


Questo tipo di iniziative, se portate avanti con l’unico intento di migliorare la situazione e sollecitare chi di dovere (anche l’amministrazione, ndr) ad occuparsi della vicenda, non possono che avere una ricaduta positiva.


Voglio garantire a tutti i cittadini che l’amministrazione comunale, per quel che sono le sue competenze, continuerà con la politica dei controlli serrati e delle sanzioni verso gli sporcaccioni.
Mi auguro che anche la società Ambiente 2.0, nel rispetto del capitolato di gara, contribuisca con un’azione continua di prevenzione, informazione e sensibilizzazione, oggi poco percepita, per garantire a tutti il diritto a vivere in una città pulita».

 

Lo comunica il Sindaco Vittorio Fata in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piscina comunale, Spina: «La prova della complicità di Angarano con i gestori dei servizi pubblici»

«Ho chiesto ad Angarano con molta educazione istituzionale, in consiglio comunale, di venire con me e altri dell’opposizione a verificare i danni da atti vandalici arrecati da ignoti nei giorni scorsi alla piscina comunale, ammontanti sembrerebbe ad almeno un milione di euro. La risposta è’ arrivata subito. Angarano e i suoi oggi, con stile aggressivo […]

Altri 70 debiti fuori Bilancio, Spina: «Intervengano le Autorità»

«SOS debiti fuori Bilancio a Bisceglie. Intervengano le autorità competenti per fermare l’inarrestabile emorragia dei debiti fuori bilancio della SVOLTA. ANGARANO & Co. hanno approvato ieri in Consiglio comunale altri 70 debiti fuori bilancio, spalmati su 35 punti dell’ordine del giorno del consiglio comunale. Dopo le indagini aperte dalla Procura della REPUBBLICA di Trani, Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: