Petizione “Bisceglie: una discarica a cielo aperto”, Fata: «Condivido, io il primo firmatario»

Approvo e condivido, come cittadino e rappresentante dell’amministrazione comunale, la petizione “Bisceglie: una discarica a cielo aperto” promossa su Facebook da alcuni cittadini e mi piacerebbe essere il primo firmatario.


Questo tipo di iniziative, se portate avanti con l’unico intento di migliorare la situazione e sollecitare chi di dovere (anche l’amministrazione, ndr) ad occuparsi della vicenda, non possono che avere una ricaduta positiva.


Voglio garantire a tutti i cittadini che l’amministrazione comunale, per quel che sono le sue competenze, continuerà con la politica dei controlli serrati e delle sanzioni verso gli sporcaccioni.
Mi auguro che anche la società Ambiente 2.0, nel rispetto del capitolato di gara, contribuisca con un’azione continua di prevenzione, informazione e sensibilizzazione, oggi poco percepita, per garantire a tutti il diritto a vivere in una città pulita».

 

Lo comunica il Sindaco Vittorio Fata in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Movimento “Spazio Civico” al Sindaco: recuperiamo e valorizziamo i locali murati della Seconda Spiaggia

Di seguito la proposta che il gruppo di cittadinanza attiva Spazio Civico di Bisceglie ha inviato all’Amministrazione comunale di Bisceglie: “Come gruppo di cittadinanza attiva abbiamo richiesto all’Amministrazione Comunale di Bisceglie di recuperare e valorizzare i locali presenti e murati nella II Spiaggia (vedi foto allegate) per adibirli a: servizi igienici, docce e punto ristoro […]

Anche a Bisceglie i festeggiamenti di “Fratelli d’Italia”, appuntamento lunedì 3 ottobre a Villa Ciardi

«Il grande risultato di Fratelli d’Italia nella nostra città ci riempie di orgoglio, soprattutto alla luce di “candidature eccellenti” all’interno degli schieramenti avversari. A Bisceglie, pur non avendo rappresentanza all’interno della massima assise cittadina, fratelli d’Italia ha saputo veicolare nel migliore dei modi il sentimento comune, confermando e migliorando il già lusinghiero risultato ottenuto da […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: