Crocevia di droga a Bisceglie, Silvestris: «Omicidi, rapine, stupri e droga. Altro che sicurezza…»

Sulla vicenda del maxi sequestro di droga effettuato dagli uomini delle Fiamme Gialle in un deposito in zona Lama di Macina, ieri, a Bisceglie, considerato il più grosso registrato nel sud Italia negli ultimi tempi, è intervenuto Sergio Silvestris, della coalizione “Bisceglie 2018”.

«Qualcuno, negli ultimi mesi, -ha commentato l’ex europarlamentare-  ha continuato a mettere la polvere sotto il tappeto. Dicevano: “Bisceglie è una città tuttosommato sicura, qui non avvengono fatti gravi”. E così, dopo le rapine nelle ville con i proprietari in casa; dopo le sparatorie alla stazione e in via Ruvo in pieno giorno; dopo lo stupro nei pressi della stazione, oggi scopriamo di essere crocevia del traffico di droga».

«Io -ha concluso Silvestris- sono terrorizzato per i miei figli, e le chiacchiere dei soliti tagliatori di nastri non mi impressionano più. Ora basta! Una città sicura è la premessa per costruire il futuro della nostra comunità. E da parte mia non ci saranno nè compromessi con certe ‘famiglie’, nè sconti per nessuno!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’avv. Napoletano sulla scomparsa del Presidente Napolitano

La scomparsa del Presidente Emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha suscitato grande commozione in gran parte del mondo politico, a riprova della considerazione e del rispetto di cui godeva, sia in campo nazionale che internazionale. Napolitano proveniva dalla storia, entusiasmante ed irripetibile, di quel grande Partito che fu il Partito Comunista Italiano, quello di Gramsci-Togliatti-Longo-Berlinguer, […]

Convalida eletti in Consiglio Comunale: scoppia il primo “caso” politico a Bisceglie

«La prima deliberazione di Consiglio (datata 4 luglio) dell’Amministrazione Angarano, di convalida degli eletti costituì un vero e proprio abuso di potere dei consiglieri di maggioranza e dovrà annullarsi con urgenza. Saranno giudicate ideologicamente “false” anche le dichiarazioni dei consiglieri e assessori che avevano dimenticato l’esistenza delle loro personali cause di incompatibilità? Molti ricorderanno, durante […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: