Rassegna “Teatri di Confine”, martedì prossimo la conferenza stampa di presentazione

Prevista una conferenza stampa di presentazione per la seconda edizione della rassegna TEATRI DI CONFINE dedicata quest’anno al Sacro. Si terrà martedì 30 gennaio alle 11 presso la Libreria Vecchie Segherie Mastrototaro.

Interverranno il V.Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata, il direttore del Garibaldi, Carlo Bruni, ed i rappresentanti di molte realtà associative protagoniste della rassegna.

Sarà l’occasione per esporre ragioni e contenuti di una manifestazione che coincide felicemente con l’insediamento del nostro nuovo Vescovo, Mons. Leonardo D’Ascenzo.

L’isola dell’arcipelago animato dal sistemaGaribaldi, oltre alla consueta collaborazione del Teatro Pubblico Pugliese, si realizza grazie alla partecipazione di: Circolo dei Lettori/Presidio del Libro di Bisceglie, Pax Christi Bisceglie/Mosaico di Pace, Opera Don Uva/Universo Salute, Libreria Vecchie Segherie Mastrototaro, Azione Cattolica – Caritas zona pastorale di Bisceglie, E.P.A.S.S. Bisceglie – Linea d’Onda, Libera presidio di Bisceglie, Associazione Culturale Sapere 2000, Associazione don Pierino Arcieri, ZonaEffe, I Care.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Toys’ Stories: domani a Palazzo Tupputi l’ultimo incontro sul cinema d’animazione contemporaneo

Si svolgerà sabato 27 maggio l’ultimo appuntamento con la rassegna “Toys’ Stories – Viaggio nel cinema di animazione contemporaneo”, organizzata da Associazione Urca in collaborazione con il Laboratorio Urbano di Palazzo Tupputi a Bisceglie. Un ciclo di appuntamenti, condotti dal critico cinematografico Davide Sette, che hanno approfondito, nel corso del mese di maggio, l’evoluzione del […]

Allo Sporting Club “Il Supplente”, il nuovo libro di Giulio Di Luzio

Venerdì 26 maggio alle ore 19,00 sarà presentato il nuovo libro di Giulio Di Luzio presso lo Sporting Club di Bisceglie. Dialogheranno con l’autorela Prof.ssa Marisa Conto’ e la Prof.ssa Isabella Di Bari.Il testo è un diario autobiografico sulla esperienza diretta dell’autore in una scuola del Nord, una narrazione che si snoda attraverso le diverse […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: