La campagna elettorale di Spina: resoconto dei comizi di Corato e Molfetta

Mattina in trasferta, quella di ieri, a Corato e a Molfetta per Francesco Spina.

Il centrosinistra e tutte le liste civiche delle città si sono unite per segnare, col voto del 4 marzo e l’elezione di Spina alla Camera, il cambiamento del territorio.

Spina ha sottolineato come “questo momento caratterizzato da razzismo, populismo e qualunquismo costituisca una vera e propria chiamata ad un impegno politico unitario per tutte le forze partitiche e civiche democratiche”.

“Una vera e propria battaglia di carattere culturale e civile contro il nulla politico rappresentato da una destra a trazione leghista e nordista, e da un movimento cinque stelle che con moralismo falso e ipocrita blocca qualsiasi progetto di crescita e di rinnovamento delle comunità”, ha continuato Spina.

“Sto apprezzando lo sforzo partecipativo e la voglia di cambiamento dei cittadini di questa unica e grande comunità – ha rimarcato Spina -. Molfetta, Bisceglie, Ruvo, Corato, Terlizzi e Giovinazzo dovranno in futuro essere considerati un’unica comunità con identica visione strategica che tenga conto delle peculiarità e delle identità culturali di ciascuna città”.

“Se i cittadini lo vorranno sono pronto, con la passione di sempre, a questa grande e coraggiosa sfida di rappresentare alla Camera dei Deputati, dal 4 marzo, questa straordinaria voglia di cambiamento, di crescita e di progresso”, ha concluso Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo ospedale nord-barese. Amati: “Entro Natale sottoscrizione contratto per progettazione e gara lavori prevista per ottobre 2024”

Dichiarazione del presidente della Commissione Bilancio e programmazione della Regione Puglia, Fabiano Amati. “Entro Natale sarà sottoscritto il contratto con il raggruppamento di progettazione, che avrà 150 giorni per il deposito degli elaborati, ossia entro giugno 2024. Dopo le attività di verifica e validazione del progetto, la pubblicazione dell’appalto per i lavori è prevista entro […]

Il senatore Amoruso designato Ambasciatore in Serbia

Nuovo, prestigioso, incarico per il cinque volte parlamentare Francesco Amoruso: è stato designato come Ambasciatore italiano in Serbia. Ad anticipare la sua nomina è stato lo stesso Amoruso con un post sul suo profilo social: «Ero a Milano in occasione del Charity Gala Dinner organizzato da S.E. l’ Ambasciatore Alberto di Luca, per raccogliere fondi […]

%d