Boccia (PD): «Sarò il deputato di tutta la Puglia e seguirò sempre la mia Bisceglie»

“È stata la campagna elettorale più difficile degli ultimi anni. Si percepiva, soprattutto al Sud, e quindi in Puglia e in Salento, una voglia di rottura e di cambiamento rispetto alle politiche pubbliche, testimoniato dal voto di un elettore su due.

Questa non è solo protesta ma un’indicazione chiara di rotta. Il PD dovrà riflettere molto e ripartire dai propri valori fondativi che fanno della centralità della persona un punto fermo. Ringrazio tutti i nostri elettori e la straordinaria comunità del Salento che sarò onorato di rappresentare per tutta la legislatura, così come farò con tutti i pugliesi. Rimbocchiamoci le maniche e serviamo con dignità e onore le istituzioni che hanno bisogno di rigore, trasparenza e competenze.  Buon lavoro a tutti!”.

Così Francesco Boccia, presidente della commissione Bilancio della Camera e eletto per il PD a Montecitorio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Risposta Green Link parla chiaro: 30mila euro per pulire le strade durante “Libri nel Borgo Antico” e “Calici nel Borgo Antico”

«La risposta di green link è precisa. Quindi i 30 mila euro stanziati in aggiunta al canone per il centro storico sono serviti per pagare il periodo di Libri nel Borgo Antico e quello di Calici nel Borgo Antico. Il resto dell’anno il centro storico può rimanere una pattumiera? Non diamo completamente la colpa ai […]

Zes (Zone Economiche Speciali) e le misure urgenti per Bisceglie: se ne discute in un convegno

Le ZES, Zone Economiche Speciali, sono state introdotte in Italia (decreto-legge n°91 del 20 giugno 2017, convertito in legge n°123 del 3 agosto 2017) con l’obiettivo di attrarre grandi investimenti, favorendo la crescita delle imprese già operative o la nascita di nuove realtà industriali nelle aree portuali, retroportuali, industriali e produttive, attraverso rilevanti semplificazioni delle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: