Casella rilancia l’«Estate Biscegliese»: un consorzio di idee per un programma più bello

Entro il 9 aprile sarà possibile presentare all’ufficio protocollo del Comune di Bisceglie proposte di iniziative, manifestazioni ed eventi da inserire nel programma dell’estate biscegliese 2018.

A tal proposito il consigliere comunale Gianni Casella lancia un invito alla cittadinanza e soprattutto alle associazioni e ai giovani biscegliesi: “Ogni venerdì, dalle 18 alle 20, nella nostra sede della coalizione di via Aldo Moro n. 25, ascolteremo e raccoglieremo tutte le proposte per valutarne la fattibilità e proporle in Comune”.

“Il nostro obiettivo”, sostiene Casella, “è far partecipare i giovani attivamente, con idee e suggerimenti, alla vita della città soprattutto nell’ottica del rilancio del turismo cittadino”.

“Scegliamo assieme un nuovo inizio”, conclude Gianni Casella, “lavoriamo fianco a fianco per la crescita di Bisceglie #nelmodogiusto”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione, La Notte nuovo capogruppo dei Popolari con Emiliano

“Il Consigliere regionale, Dr. Francesco La Notte, è il nuovo Capogruppo dei Popolari con Emiliano”, è quanto si legge in una nota del Movimento civico. “Ringraziamo il Consigliere Massimiliano Stellato per quanto fatto in passato, ma a seguito delle frizioni con atteggiamenti avversi nei confronti delle forze di maggioranza che sono di fatto espressione del […]

Agricoltura, Ricchiuti (FdI): «Bene Lollobrigida per contrasto cibi in provetta»

“Un plauso al ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, che ha annunciato che il Consiglio per la ricerca in agricoltura valuterà scientificamente il profilo di rischio per l’uomo degli alimenti Frankestein’. Lo dichiara il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, Lino RICCHIUTI, in una nota. ‘ ‘Questa è la nostra risposta all’Ue che spinge a suon di sussidi l’introduzione del filetto in provetta’. ‘Insetti, carni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: