Amministrative, Casella: «Credo nei giovani, sostengo la candidatura di Domenico Baldini»

Domenica 18 marzo, nel comitato della coalizione #NelModoGiusto in via Aldo Moro 25 a Bisceglie, si è tenuta la presentazione della candidatura a consigliere comunale a sostegno di Gianni Casella sindaco del giovane neolaureato in matketing Domenico Baldini.

Oltre al leader della coalizione Casella sono intervenuti Annalisa Valente e Antonio Amoruso a supporto della candidatura di Casella sindaco. A moderare gli interventi Massimiliano Cuccovillo.

“Basta con la retorica dei giovani e del futuro”, ha dichiarato Casella a margine della serata, “stiamo già dando prova di credere in loro, nelle loro idee, nei loro talenti. Bisceglie riparte dai giovani, dagli studenti, dalle ragazze e dai ragazzi impegnati nello studio, nell’associazionismo, nel mondo dell’imprenditoria e del commercio. A tutte e a tutti loro vanno date risposte concrete. Noi partiamo da loro, ascoltandoli, coinvolgendoli, rendendoli protagonisti per amministrare la nostra città nel modo giusto”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’avv. Napoletano sulla scomparsa del Presidente Napolitano

La scomparsa del Presidente Emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha suscitato grande commozione in gran parte del mondo politico, a riprova della considerazione e del rispetto di cui godeva, sia in campo nazionale che internazionale. Napolitano proveniva dalla storia, entusiasmante ed irripetibile, di quel grande Partito che fu il Partito Comunista Italiano, quello di Gramsci-Togliatti-Longo-Berlinguer, […]

Convalida eletti in Consiglio Comunale: scoppia il primo “caso” politico a Bisceglie

«La prima deliberazione di Consiglio (datata 4 luglio) dell’Amministrazione Angarano, di convalida degli eletti costituì un vero e proprio abuso di potere dei consiglieri di maggioranza e dovrà annullarsi con urgenza. Saranno giudicate ideologicamente “false” anche le dichiarazioni dei consiglieri e assessori che avevano dimenticato l’esistenza delle loro personali cause di incompatibilità? Molti ricorderanno, durante […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: