Trasporti, la Stp comunica la variazione di percorso a Bisceglie in occasione del venerdì Santo
Il Direttore di esercizio della Società di Trasporti Pubblici, ing. Mauro Piazza, ha reso noto che per la giornata di domani, venerdì 30 marzo (venerdì Santo), le corse della Stp subiranno alcune variazioni, alla luce di un’ordinanza di Polizia Municipale che prevede la chiusura al traffico veicolare di alcune arterie rterie del centro cittadino per i riti religiosi in questo giorno prepasquale.
le corse della Stp in transito nel Comune di Bisceglie, effettueranno i seguenti percorsi:
– DIREZIONE NORD: dopo la fermata di via Imbriani (Parrocchia S. Vincenzo / pizzeria “34 dicembre”), alla seconda rotatoria prenderanno la seconda uscita, via San Martino (fermata c/o palina servizio urbano, dopo il civ. 9), proseguiranno in Via Vittorio Veneto (fermata c/o Autoscuola europea civ. 35), per svoltare a sx in Via Piave, sottovia ferroviario, a dx in corso G. Garibaldi, corso Cosmai, via Salvemini, via M. Albrizio, a sx in via G. Di Vittorio, infine a sx in via Trani, etc.
– DIREZIONE SUD: dopo l’Ospedale, al semaforo svolteranno a dx per via G. Di Vittorio, poi a dx in via M. Albrizio, via Salvemini, proseguiranno a sx in corso Cosmai, corso G. Garibaldi, sottovia ferroviario, svolteranno a dx in Via Vittorio Veneto (fermata c/o Bar dei Puffi, nei pressi del civico 36), per proseguire in Via San Martino (fermata c/o palina servizio urbano, di fronte al civ. 11), etc.
Pertanto, saranno momentaneamente SOPPRESSE in entrambi i sensi di marcia le fermate:
Papagni, via Bovio (Lino Bar), via Imbriani (Colorado Cafè – Edicola Brescia).