Gianni Casella incontra CasAmbulanti: «Istanze del mondo del commercio e delle attività produttive prioritarie nel mio programma»
«Sono felice di incontrare il mondo del commercio, delle attività produttive del nostro territorio. Le istanze di chi opera in questi importantissimi settori vanno ascoltate, comprese e portate in tutte le sedi istituzionali per essere discusse, affrontate e risolte», commenta così il consigliere comunale Gianni Casella, candidato sindaco della coalizione #NelModoGiusto, l’incontro di stasera, 6 aprile, alle 19:15, in via Aldo Moro 25, con Casambulanti.
«Si tratta di comparti rilevanti per il tessuto socio-economico della città», sottolinea Casella.
Nel corso della serata sarà presentata la candidatura a consigliere comunale di Domenico Sinisi, in rappresentanza del mondo degli ambulanti, e interverrà il presidente Casambulanti Bisceglie Vincenzo Todisco: «Dialogheremo col candidato Casella riferendogli urgenze e necessità della nostra realtà lavorativa», spiega Todisco, «e inoltre punto di discussione sarà la Direttiva Bolkestein».
L’incontro è aperto alla cittadinanza.