Entusiasmo per Angelantonio Angarano e grande partecipazione al primo appuntamento con “La Svolta”

Hanno risposto in tanti, sabato 14 aprile, al primo “Appuntamento con la svolta” nella suggestiva cornice della sala convegni delle Vecchie Segherie, in via Cristoforo Colombo. Un lungo pomeriggio all’insegna della serenità, dell’entusiasmo e della grande partecipazione dei cittadini.

L’evento d’apertura per la definizione del programma amministrativo di Angelantonio Angarano e della sempre più vasta coalizione civica a suo sostegno si è tenuto in un’atmosfera costruttiva di dialogo e confronto.

Il candidato sindaco ha presentato alla platea le cinque macro-aree del progetto per Bisceglie: argomenti di riflessione sui quali la comunità tornerà, nello specifico, a discutere per scrivere insieme idee e proposte nei successivi appuntamenti tematici che saranno calendarizzati a breve, ai quali molti biscegliesi hanno deciso di iscriversi per offrire il loro genuino contributo.

L’intervento di Angelantonio Angarano, volto alla concretezza, è stato seguito dall’ampio spazio concesso alla “Tribuna delle idee”, nel corso della quale i cittadini hanno portato ulteriori istanze, consigli, suggerimenti, col candidato sindaco impegnato a prendere nota e a prestare loro ascolto.

«La serie di “Appuntamento con la svolta” e tutti gli eventi della nostra campagna elettorale saranno dedicati all’illustrazione dei punti programmatici di questa squadra sempre più forte e solida, il cui unico interesse è amministrare migliorando la qualità della vita dei biscegliesi. La città ha bisogno di risposte e il nostro obiettivo è essere pronti per dargliele tutte. Siamo fatti così: preferiamo pensare alla comunità piuttosto che fare polemica» ha sottolineato Angelantonio Angarano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.