Istruttore contabile, Napoletano annuncia: rinviato il concorso

«In Consiglio Comunale, ho ribadito la richiesta di rinvio del concorso pubblico di istruttore contabile del Comune di Bisceglie a dopo lo svolgimento delle elezioni amministrative, per le ragioni rese pubbliche sulla stampa.
A distanza di oltre 4 anni dalla pubblicazione del bando, infatti, la commissione esaminatrice aveva deciso di effettuare detto concorso, molto poco opportunamente, in piena campagna elettorale.
Inoltre, il tempo messo a disposizione dei concorrenti appariva esiguo.
In Consiglio, avevo aggiunto che, ai sensi dell’art.19 del D.Lgs. n.33/2013, così come modificato dall’art.18 del D.Lgs. n.97/2016, dovevano essere pubblicati sul sito del Comune i criteri di valutazione della commissione, la qual cosa non era avvenuta.
Poco tempo fa, ho appreso che la mia richiesta è stata accolta dalla commissione esaminatrice e che il concorso di che trattasi è stato, in effetti, rinviato a dopo lo svolgimento delle elezioni amministrative.
Una scelta di buon senso, che non posso che apprezzare e che sono lieto di avere contribuito a realizzare».

Lo dichiara Franco Napoletano, Presidente del Consiglio Comunale in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione, La Notte nuovo capogruppo dei Popolari con Emiliano

“Il Consigliere regionale, Dr. Francesco La Notte, è il nuovo Capogruppo dei Popolari con Emiliano”, è quanto si legge in una nota del Movimento civico. “Ringraziamo il Consigliere Massimiliano Stellato per quanto fatto in passato, ma a seguito delle frizioni con atteggiamenti avversi nei confronti delle forze di maggioranza che sono di fatto espressione del […]

Agricoltura, Ricchiuti (FdI): «Bene Lollobrigida per contrasto cibi in provetta»

“Un plauso al ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, che ha annunciato che il Consiglio per la ricerca in agricoltura valuterà scientificamente il profilo di rischio per l’uomo degli alimenti Frankestein’. Lo dichiara il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, Lino RICCHIUTI, in una nota. ‘ ‘Questa è la nostra risposta all’Ue che spinge a suon di sussidi l’introduzione del filetto in provetta’. ‘Insetti, carni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: