Cantanti nostrani alla riscossa: le selezioni per Sanremo passano per Bisceglie

 

Da sx in alto: Mirko e il cane, Leonardo Monteiro, Lorennzo Baglioni, Mudimbi, Giulia Casieri, Eva; da sx in basso: Utimo, Alice Caioli, i giovani cantanti ammessi alla 68° edizione del Festival della canzone Italiana Sanremo, 16 dicembre 2017
ANSA/Riccardo Dalle Luche

Il tour di Area Sanremo, il concorso canoro che seleziona due giovani finalisti che parteciperanno al Festival di Sanremo fra le nuove proposte, farà tappa a Roma il 24 aprile a Villa Borghese nel villaggio per la Terra, dopo la partenza da Folignano sabato prossimo.

Per la 68ma edizione del Festival, guidata da Claudio Baglioni, il pass di Area Sanremo era andato a Leonardo Monteiro e Alice Caioli (vincitrice poi del Premio Sala Stampa Lucio Dalla). Prima di loro, era stata la volta di Arisa, Enzo Rubino e Simona Molinari che dalle edizioni precedenti di questo trampolino avevano spiccato il volo.

Sul sito http://www.areasanremotour.it è possibile consultare le tappe del tour che, dopo Roma, toccherà il 28 Genova e il 30 la nostra città: Nello stesso sito web è possibile scaricare il modulo da compilare, per l’iscrizione, e il rgolamento che disciplina la manifestazione.

La prima tappa di Area Sanremo Tour 2018 della Regione Puglia si svolgerà c/o le Vecchie Segherie di Bisceglie. Si tratta di una tappa di fase preselezione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.