Cantanti nostrani alla riscossa: le selezioni per Sanremo passano per Bisceglie

ANSA/Riccardo Dalle Luche
Il tour di Area Sanremo, il concorso canoro che seleziona due giovani finalisti che parteciperanno al Festival di Sanremo fra le nuove proposte, farà tappa a Roma il 24 aprile a Villa Borghese nel villaggio per la Terra, dopo la partenza da Folignano sabato prossimo.
Per la 68ma edizione del Festival, guidata da Claudio Baglioni, il pass di Area Sanremo era andato a Leonardo Monteiro e Alice Caioli (vincitrice poi del Premio Sala Stampa Lucio Dalla). Prima di loro, era stata la volta di Arisa, Enzo Rubino e Simona Molinari che dalle edizioni precedenti di questo trampolino avevano spiccato il volo.
Sul sito http://www.areasanremotour.it è possibile consultare le tappe del tour che, dopo Roma, toccherà il 28 Genova e il 30 la nostra città: Nello stesso sito web è possibile scaricare il modulo da compilare, per l’iscrizione, e il rgolamento che disciplina la manifestazione.
La prima tappa di Area Sanremo Tour 2018 della Regione Puglia si svolgerà c/o le Vecchie Segherie di Bisceglie. Si tratta di una tappa di fase preselezione.