“Non siamo donne e uomini di sistema, ma al servizio della comunità”. Così Casella presenta Preziosa

“Ha detto dei ‘no’ importanti ribellandosi al sistema, passando da una condizione di favore, essendo stata eletta in maggioranza, a una di sfavore, scegliendo di passare all’opposizione. Si è ribellata contro un sistema che preferisce l’apparire all’essere: noi non siamo donne e uomini di sistema, ma al servizio della comunità”, parla così di Giorgia Preziosa il candidato sindaco della coalizione #NelModoGiusto Gianni Casella.

“Abbiamo dinanzi a noi dieci anni in cui possiamo stravolgere, cambiare, migliorare la nostra città. Una città dove conteranno passione e competenza, cuore e mente”, continua Casella, “Con donne come Giorgia in squadra sapremo mostrare la giusta attenzione, un’attenzione che fino a oggi ha latitato, verso le associazioni, che non devono avere colori politici, verso le scuole, nei confronti dell’ambiente, sapremo dare un’identità di sviluppo a Bisceglie.

“Mi metto a disposizione della mia città”, ha sostenuto Giorgia Preziosa, “per battermi su temi che più sento vicini, come la scuola, il mondo dell’associazionismo e l’ambiente, ma impegnandomi anche, come ho sempre fatto, a studiare e a prepararmi seriamente su tematiche che non rientrano nella mia sfera di conoscenze. Questo perché credo che quando ci si mette al servizio di una città occorre conoscerne tutti gli aspetti per rispondere alle esigenze del territorio”, ha concluso la consigliera Preziosa.

Ad aprire la serata è stata l’avv. Luciana Ferrante la quale ha sottolineato la rilevanza del ruolo della donna in politica, nel mondo del lavoro e del terzo settore.

Al termine dell’incontro il candidato sindaco Casella ha invitato la cittadinanza a un comizio pubblico domenica 29 aprile in piazza Vittorio Emanuele II.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...